34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alvaro Soler smentisce il flirt con Emma Marrone: “Siamo solo amici”

Il cantante spagnolo, autore della hit dell’estte, parla del suo rapporto con Emma e delle voci su un possibile flirt: “Ogni volta che vado a Roma usciamo a bere qualcosa. Mi piace perché è genuina”.
A cura di Par. And.
34 CONDIVISIONI
Immagine

L'artefice del tormentone estivo è ancora lui, per il secondo anno consecutivo, con la hit "Sofia". Ma Alvaro Soler, nonostante il successo discografico strepitoso, macina impegni su impegni e, come noto, a settembre sarà uno dei quattro giudici di X Factor. Un volto nuovo per il programma, che aveva naturalmente bisogno di una ventata di novità, necessaria a recuperare la freschezza perduta. Freschezza che, quasi certamente, Soler riuscirà a donare.

Ma in queste settimane, il cantante spagnolo viene associato anche ad alcune notizie di gossip, in seguito al sodalizio artistico che si è sviluppato in occasione di un'apparizione televisiva su Canale 5 con Emma Marrone. I due si erano infatti ritrovati a cantare insieme al Coca Cola Summer Festival qualche sttimana fa ed è naturale che, essendo cosa del tutto inattesa, i più curiosi si siano immediatamente mobilitati per capire se ci fosse del tenero.

A smentire ogni possibile indiscrezione su in flirt ci ha pensato proprio Soler, in un'intervista rilasciata al settimanale Mio, in cui ha ridimensionato il tutto limitando la definizione del suo rapporto con Emma Marrone ad una semplice amicizia: "Ci siamo conosciuti al Coca Cola Summer Festival l’anno scorso. E da lì è nata una simpatia. Fu lei a chiedermi di scriverle una canzone". Insomma, nessuna tenerezza e alcun presupposto di pettegolezzo estivo:

No, non stiamo insieme, siamo solo amici. Ogni volta che vado a Roma usciamo a bere qualcosa. Mi piace perché è genuina.

Infine Soler è stato interrogato rispetto a ciò che di lui potrebbe attrarre, insomma del perché piaccia così tanto alle donne e non solo. E lui, con molta franchezza, ha risposto così: "Siccome ho la faccia da bravo ragazzo, sono il fidanzato ideale. Ma non tanto per le ragazze, quanto per le mamme. A me, però, ovviamente interessano solamente le figlie".

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views