25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amadeus: “In casa comando io ma mia moglie Giovanna Civitillo ha sempre ragione “

Il conduttore racconta il ménage a casa Sebastiani: dal 2009 è sposato con la ex ballerina de L’eredità, da cui ha avuto il figlio Josè Alberto. Sogni professionali? Un ambizioso Festival di Sanremo con due co-conduttori amici molto speciali.
A cura di Valeria Morini
25 CONDIVISIONI
Immagine

Com'è la vita di coppia per Amadeus e Giovanna Civitillo? Lo racconta lo stesso conduttore, che divide lo stesso tetto con la ex ballerina de L'eredità dopo ben otto anni di matrimonio e 14 di vita insieme. Genitori felici del piccolo Josè Alberto, sono innamorati come il primo giorno alla faccia dei 15 anni di differenza d'età. A Oggi, il presentatore ha confessato chi comanda a casa Sebastiani (questo il vero cognome di lui):

In famiglia decido io. Poi però mia moglie mi dimostra che aveva ragione lei…

L'amore tra Amadeus e Giovanna Civitillo

L'amore tra i due è nato proprio grazie al programma L'Eredità ai tempi condotto da Amadeus, che fu così "galeotto". La loro relazione sbocciò nel 2003, mentre sei anni dopo, il 18 gennaio 2009, è nato il figlio, Josè Alberto (così chiamato in onore di Mourinho). Amadeus e Giovanna Civitillo hanno celebrato le nozze il 12 luglio dello stesso anno. Lui ha alle spalle un precedente matrimonio con Marisa Di Martino, durato dal 1993 al 2007, da cui è nata la figlia Alice.

Il sogno nel cassetto: Sanremo con Fiorello e Jovanotti

Nell'intervista, Amadeus ha inoltre rivelato il suo più grande sogno professionale: condurre "Sanremo con i miei due amici Fiorello e Jovanotti". Intanto, si rallegra degli ottimi risultati de I Soliti Ignoti, senza preoccuparsi della concorrenza di Striscia la Notizia.

Ero ottimista, ma gli ascolti che fa Soliti ignoti sono veramente incredibili. Credo che la chiave del suo successo sia nel fatto che possono vincere tutti: le qualità che servono sono intuito e spirito di osservazione. Spesso vengo fermato da bambini che mi dicono: Ieri ho indovinato! “Restituire il Tapiro d’oro? Fossi matto: sono orgogliosissimo del mio Tapiro, che ha un posto d’onore in salotto e suscita invidia in tutti gli ospiti. E poi per me Striscia è un programma cult. È un tg satirico con un ruolo sociale, il mio è un gioco: non credo ci possa essere una vera contrapposizione tra i due programmi

Immagine
25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views