Amal Alamuddin è incinta? È questa l'indiscrezione che serpeggia sul web nelle ultime ore. A dare il via alle danze, è stato il ‘Daily Star Lebanon'. Secondo quanto riportato dal sito libanese, una fonte vicina alla famiglia di Amal, avrebbe assicurato che la compagna di George Clooney sarebbe in attesa di due gemelli. Il parto sarebbe previsto a marzo. Parallelamente, però, c'è chi sostiene che i due si stiano separando.

Per il momento, non c'è alcuna conferma ufficiale. Più di una volta, l'attore hollywoodiano si è ritrovato nelle condizioni di dover smentire le voci di un figlio in arrivo. Lo scorso febbraio, ad esempio, George Clooney ha tuonato: "Non stiamo divorziando e Amal non è incinta, ma abbiamo adottato Millie, una bella bassotta". Non è detto, dunque, che anche stavolta l'indiscrezione non venga smentita.

Amal Alamuddin come Kate Middleton, per la stampa è sempre incinta.

Amal Alamuddin sembra condividere lo stesso destino di Kate Middleton. Anche la Duchessa, per la stampa, è perennemente incinta. Lo scorso anno, una fonte dichiarò a USWeekly: "George Clooney e Amal Alamuddin hanno deciso che si tratta del momento giusto per avere un figlio. Ora come ora, Amal non sta accettando nuovi incarichi di lavoro, si limita a portare avanti i vecchi impegni così da avere più tempo per dedicarsi a questo progetto. George è pronto per questo passo e pensa che Amal sarà una grande madre. Hanno anche fatto visita a un centro di fertilità, sono davvero decisi ad andare fino in fondo". Da allora, le notizie di una presunta gravidanza dell'avvocatessa sono spuntate come funghi. Non resta che attendere le prossime settimane, per scoprire se in questo caso la famiglia Clooney si allargherà sul serio.