30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amanda Bynes è totalmente impazzita, proseguono cure psichiatriche

L’ex bimba-prodigio dovrà restare ancora a lungo in una clinica privata per guarire dalle sue turbe psichiche. Lo ha stabilito un giudice che tiene in esame il suo caso.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Amanda Bynes, un'altra babystar finita male. Proprio lei che è stata star in "Hairspray" e in uno show tutto suo per i più piccoli, "The Amanda Show" su Nickelodeon, è ancora ricoverata in una clinica psichiatrica, dopo l'aggravarsi dei suoi comportamenti. La sua vita è "nelle mani" di un giudice che ha in carico di prendere in esame la situazione dell'attrice e, secondo quanto si apprende sul sito di gossip americano Tmz, non può ancora uscire dalla clinica. Le cure a cui sarà sottoposta saranno a lungo termine, in clinica con lei c'è anche la madre, che ha deciso di prendersi cura di sua figlia, proprio lei che aveva interrotto ogni rapporto con i suoi genitori.

Soltanto nel 2006, Amanda Laura Bynes, questo il nome esteso dell'attrice nata il 3 aprile 1986, finì al primo posto nella speciale classifica Le 25 star più attraenti sotto i 25 anni, indetta dal magazine Teen People. I recenti scandali di Miley Cyrus hanno fatto scattare un singolare allarme tra i social media negli Usa, dalla Bynes alla parabola discendente di Britney Spears, tutti si interrogano sui cattivi esempi del successo che arriva troppo presto.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views