126 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amanda Lear, 67 anni: “Faccio l’amore con Anthony, che di anni ne ha 30”

Dice di essersi riscoperta devota Amanda Lear eppure, a 67 anni, non ha rinunciato ai piaceri della carne, nelle fattezze di un bel 30enne con cui avrebbe un rapporto singolare.
A cura di Stefania Rocco
126 CONDIVISIONI
Immagine

Single e serena, a 67 anni Amanda Lear non sente il peso dell’età. Ancora corteggiatissima nonostante non sia più una ragazzina, la Lear spiazza il pubblico ammettendo candidamente la passione per un 30enne con il quale farebbe regolarmente l’amore. Intervistata dal settimanale DiPiù, Amanda ha smentito di essere fidanzata anche se un uomo nella sua vita c’è. Giai a parlare di impegni duraturi, però. La Lear è single e ne è pienamente soddisfatta. Quando serve, c’è questo giovanissimo attore a tenerle compagnia:

Sì, in questo periodo frequento Anthony, un ragazzo molto più giovane di me. E' carino, romantico, brillante, e sì, ci faccio pure l'amore… ma non sono fidanzata, non sono più da parecchio tempo perché ho deciso di non appartenere a nessun uomo. Tante volte preferisco rimanere sola, tra le mura della mia casa e pregare. Sono sempre stata molto credente, ma ultimamente è la parte spirituale di me che sta avendo il sopravvento.

Anthony starebbe per Anthony Hornez, attore di belle speranze accreditato come l’ultimo accompagnatore di Amanda. I due sono usciti allo scoperto durante la settimana della moda di Parigi, evento al quale la Lear ha voluto che Anthony l’accompagnasse. Ancora in forma grazie alla vita sana che conduce, la Lear non sente la necessità di innamorarsi. Il sesso, però, è un’altra questione.

Cambiata rispetto a quando amava Manuel Casella

Amanda si dice una donna diversa. Da qualche anno, è terminata la sua relazione con Manuel Casella, secondo classificato all’Isola dei Famosi 2012. Per quella storia naufragata, la Lear si assume ogni responsabilità:

Manuel, dopo la morte di mio marito avvenuta tragicamente durante l'incendio della nostra casa in Provenza nel 2000, è stato senz'altro un amore molto importante. Quando mi ha conosciuta, nel 2001, dunque poco dopo il lutto che mi aveva colpito, ero nel baratro più profondo. Prendevo psicofarmaci di tutti i tipo, ero seguita da uno psichiatra, piangevo dalla mattina alla sera. La depressione, insomma, mi stava consumando. Lui, piano piano, con dedizione, amore infinito, mi ha aiutato a venirne fuori. Non so cosa avrei fatto senza di lui. E' da tempo che non lo sento, sono felice che sia diventato papà. Certo, se oggi mi contrasse direbbe "Amanda, come sei cambiata". Con lui ero ossessiva, gelosa, litigiosa. Mi sentivo stupidamente insicura e questo minava il nostro rapporto. Oggi sono una donna nuova, ho scoperto di avere un lato mistico che mi sta aiutando parecchio.

Quelli commessi con Manuel sono errori che la musa di Salvador Dalì non ha intenzione di ripetere. E basta leggere ciò che dice di Anthony per rendersi conto che, quando lo dichiara, Amanda fa sul serio.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views