16 CONDIVISIONI

“Amber Heard fu arrestata per violenza domestica nei confronti della ex Tasya Van Ree”

Nuovi particolari sul caso della turbolenta separazione di Johnny Depp e Amber Heard. Secondo TMZ, l’attrice sarebbe stata arrestata nel 2009: ironia della sorte, con la stessa accusa oggi imputata a Depp. La Heard avrebbe infatti colpito durante un litigio l’allora compagna Tasya Van Ree.
A cura di Valeria Morini
16 CONDIVISIONI
Tasya Van Ree e Amber Heard nel 2011
Tasya Van Ree e Amber Heard nel 2011

La torbida vicenda che vede protagonisti Amber Heard e Johnny Depp si arricchisce di un nuovo colpo di scena. La separazione della coppia di Hollywood è l'evento più chiacchierato del momento, a causa delle pesanti accuse di violenze fatte da lei nei confronti dell'attore di "Pirati dei Caraibi". Mentre il pubblico si schiera in due fazioni ben distinte (c'è chi ritiene Depp un uomo aggressivo e chi pensa che le botte siano un'invenzione di lei), arriva un ulteriore clamoroso particolare, dalle colonne del sito americano TMZ. Ironia della sorte, la stessa Heard sarebbe stata accusata del crimine che lei ora imputa all'ex, ovvero violenza domestica. Per tale reato, Amber sarebbe stata arrestata nel 2009, dopo una presunta aggressione ai danni dell'allora compagna Tasya Van Ree.

"Amber Heard colpì Tasya Van Ree, che la denunciò"

La Van Ree e Amber Heard hanno infatti avuto una relazione, mai tenuta nascosta. La bisessualità dell'attrice di "Machete Kills" è sempre stata cosa nota, anche se solo recentemente è emerso come lei e Tasya avessero addirittura celebrato una sorta di "matrimonio segreto" nel 2008 (ai tempi in cui le unioni gay non erano ancora ammesse). La redazione di TMZ è però entrata in possesso di un documento audio che attesta una denuncia della Van Ree ai danni della Heard risalente al 14 settembre 2009. Il fatto sarebbe avvenuto al Seattle-Tacoma International Airport, nello stato di Washington: durante una discussione, Amber avrebbe colpito al braccio la "moglie", tanto da indurla a chiamare la polizia e a farla arrestare. Come si evince dall'audio, il giudice rifiutò di portare avanti il caso. La motivazione: sia la Heard che la Van Ree erano residenti in California. Le due donne sono rimaste peraltro sentimentalmente unite sino al 2012.

Intanto, procedono le indagini sul caso Heard-Depp. Dopo che la foto dei volto di lei coperto dai lividi ha fatto il giro del mondo, un'amica della diva ha sostenuto come l'attore avrebbe addirittura tentato di soffocare l'ex con un cuscino. Intanto, Vanessa Paradis e la figlia Lily-Rose Depp difendono Depp, mentre la dinamica della presunta aggressione risulta tutt'altro che chiara. Non è escluso che gli inquirenti, a questo punto, prendano in esame l'episodio della denuncia della Van Ree.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views