185 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ambra dove sei, al fianco di Renga spunta una bionda

Le foto di “Chi” mostrano Francesco Renga passare del tempo in compagnia di Diana, una misteriosa bionda estranea al mondo dello spettacolo. E Ambra?
A cura di G.D.
185 CONDIVISIONI
Immagine

Questa settimana su "Chi" ci sono delle foto esclusive destinate a far discutere. Parliamo di Francesco Renga in compagnia di una bionda misteriosa con cui passerebbe le serate lontano Ambra. Si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini che la biondina si chiama Diana ed è una ragazza completamente estranea al mondo dello spettacolo. Si occuperebbe infatti di ristorazione e si sarebbe rifugiata per una notte a casa dell'artista, ripartendo con lui al mattino per un concerto. Intanto Ambra è a Cerveteri dai genitori ed avrebbe rimandato una partenza proprio con Francesco e i figli in Sardegna.

È ormai da tempo che la coppia non si vede più insieme, se mettiamo pure che Ambra su Instagram ha postato le foto di una vacanza solitaria ad Ischia, allora possiamo cominciare a sospettare che forse tra i due ci sia crisi vera.

"Io e Francesco siamo spariti come coppia"

In un'intervista a "Io Donna" lo scorso novembre disse: "Io e Francesco siamo spariti come coppia" in riferimento al fatto di voler stare lontano dai guai del gossip e dalle chiacchiere dei giornali.

Ho imparato che all'esterno il nostro rapporto appare inspiegabile, per quanto ci chiedono tanto di sapere. Negli anni, grazie a Dio, abbiamo cominciato a rispondere sempre di meno, sino a sparire come coppia. Facciamo il contrario di quello che si fa di solito: all'inizio, per ingenuità ed entusiasmo, siamo stati di tutti, ora invece cominciamo a diventare solo di noi due, anzi di noi quattro, con i bambini.

Ambra commentava in questa intervista le "cose incredibili" che si scrivono sul loro conto, dai presunti rapporti lesbo di lei a quelli omosex di lui. "Tutte fandonie" dice lei, "per vendere i giornali". Speriamo che anche questa volta si tratti di una svista, anche se quella bionda si vede eccome.

185 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views