3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amedeo Barbato è il nuovo tronista di “Uomini e Donne”

Dopo l’annuncio di Silvia Raffaele, ecco arrivare il nome del primo tronista maschio: si tratta del campano Amedeo Barbato, classe 1987.
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'annuncio di Silvia Raffaele come prima tronista nella nuova edizione di "Uomini e donne", ecco arrivare un altro nome da parte della redazione dello show di Canale 5: si tratta di Amedeo Barbato, 27enne proveniente dalla provincia di Napoli. Proprio oggi è iniziata la registrazione della nuova puntata, che vedrà per la prima volta Barbato protagonista. I primi commenti dei fan si dividono già tra chi si complimenta per la scelta da parte della trasmissione e chi invece lo critica ("Sembra la brutta copia di Aldo").

Chi è Amedeo Barbato

Amedeo è nato il 29 dicembre 1987 a Napoli ma vive nel piccolo paesino di Camposano, a trenta chilometri dal capoluogo campano. In base alle prime informazioni sul personaggio, si sa che lavora in una agenzia assicurativa e in passato ha vissuto per un certo periodo in Spagna. Qui ha lavorato nel settore ristorazione: aveva aperto un locale con la sua ex fidanzata. Dopo questa importante relazione finita male, riuscirà a trovare il vero amore a "Uomini e donne"?

I nuovi volti di "Uomini e donne" 2015/16

Facciamo dunque il punto sulla nuova stagione del programma di Maria De Filippi. Oltre a Barbato e alla Raffaele, si conosce il nome di uno dei corteggiatori: si tratta di David Latino, che cercherà di fare breccia nel cuore di Silvia. Inoltre, da tempo si mormora dell'ex corteggiatore Mariano Catanzaro e di Gianmarco Valenza come prossimi occupanti del Trono Blu, quello delle rivincite. Sulla presenza del secondo (reduce dalla sfortunata esperienza di "Temptation Island 2 ", dove è stato lasciato dalla fidanzata Aurora Betti), i bene informati sarebbero disposti a giurare.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views