7 CONDIVISIONI

Amedeo Barbato frequenta una tentatrice di Temptation Island: il nome resta top secret

L’ex tronista, archiviate le storie con Sophia Galazzo e Serena Panella, ha ammesso di frequentare una ex concorrente di Temptation Island, senza però rivelarne il nome. Per molti si tratterebbe di Fabiola Cimminella, che peraltro è stata sua corteggiatrice.
A cura di Valeria Morini
7 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovo amore in corso per Amedeo Barbato, dopo la sfortunata esperienza vissuta a "Uomini e donne". A fare breccia nel cuore del tronista è stata la corteggiatrice Sophia Galazzo, ma la scelta si è rivelata troppo frettolosa e la relazione tra i due è finita dopo pochissimo. Il 28enne napoletano ha confessato in un'intervista a Radio Free Station di qualche giorno fa di avere una storia con una ragazza misteriosa, ancora una volta proveniente dall'universo dei dating show di Canale 5. La fortunata sarebbe nientemeno che una ex tentatrice di "Tempation Island". Barbato non ha però voluto precisare il nome, scatenando così la curiosità delle fan.

Amedeo Barbato sta con Fabiola Cimminella?

E dire che, se la storia con Sophia Galazzo è durata un battito di ciglia, Amedeo sembrava aver trovato la felicità accanto a Serena Panella, la ex con cui si è riconciliato e alla quale lo legava "una relazione speciale, un amore grande, di quelli che smuove mari e monti". Invece, anche questa liason si è conclusa e Amedeo ha avuto flirt con Romina Pierdomenico, altra sua ex corteggiatrice, e con Antonella Fiordelisi. Ora, tutti si chiedono chi sia la nuova fiamma. Potendo restringere il campo alle protagoniste di "Temptation Island", si sta facendo strada una teoria: ammesso che sia finita con la stessa Pierdomenico, per molti si tratterebbe di Fabiola Cimminella, anche lei sua ex corteggiatrice. Non dimentichiamo che già tempo fa si mormorò di un'intesa con Amedeo, solo perché i due avevano stretto amicizia su Facebook. Chissà che quel rapporto virtuale non si sia trasformato in qualcosa di più.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views