25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10: anticipazioni e novità svelate da Maria De Filippi

Maria De Filippi rivela alcune anticipazioni sulla decima edizione di Amici. Tanto per cominciare, i vincitori saranno due: un cantante e un ballerino.
A cura di Simona
25 CONDIVISIONI
Amici 2010

Intervistata da TgCom, Maria De Filippi svela qualche anticipazione sulla nuova edizione del talent show più amato dagli italiani: Amici 10.

Finalmente, dopo tante polemiche, i vincitori di Amici saranno due: "Ci saranno un vincitore per la categoria del canto e un vincitore per il ballo"  rivela la conduttrice "Siamo arrivati a pensar così per una serie di cose anche perché il ballo sembrava un pò essere penalizzato dal canto e si sono presentati quest'anno ai provini dei ballerini molto, molto bravi!". In effetti come si può paragonare un cantante ad un ballerino? In base a cosa si può stabilire che uno è più bravo dell'altro? Il giudizio dei telespettatori in effetti rischiava di basarsi solo sulla simpatica per l'uno o per l'altro concorrente e non sulle sue doti artistiche.

"Abbiamo fatto i casting di ballo e di canto" continua la De Filippi "Giudicare e scegliere gli allievi per il ballo è più facile perché in numero sono sempre di meno rispetto agli aspiranti cantanti. Posso dirvi che il livello della qualità dei ballerini è altro, mentre per i cantanti dobbiamo ancora scegliere bene ed è prematuro". Chissà come andrà a Federico Fattinger di Italia's Got Talent, che ha superato intanto il primo provino di Amici… Intanto Maria anticipa che tra gli aspiranti studenti della scuola di Amici "ci sono molto cantautori, ma anche per loro è presto per dire se c'è qualcuno di interessante da segnalare".

Anche perché la selezione è ancora lunga… "Ancora è presto" conclude la De Filippi "basti pensare che da 20mila cantanti siamo arrivati a poco meno di 500, tutti ancora da passare al vaglio. Mentre i ballerini sono rimasti in 100 e alcuni li vedi che sono molto forti".

Simona Redana

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views