Nella puntata di ‘Amici 2017‘ trasmessa sabato 21 gennaio, Maria De Filippi ha svelato un piccolo gossip riguardante una delle allieve della scuola. Ma andiamo con ordine. Il cantante Thomas ha dovuto affrontare la sfida con un esterno.

Lo sfidante era un volto noto per il pubblico di ‘Amici'. Si tratta di Lucas Bicego, un cantante che aveva già preso parte ai casting di settembre, senza però riuscire a ottenere un banco. Alla fine delle esibizioni previste per la sfida, Maria De Filippi ha visto Federica Carta in evidente imbarazzo, mentre sorrideva nervosamente. "Ma perché ridi?", le ha chiesto. Il pubblico, in parte consapevole della relazione tra la cantante e Lucas, ha iniziato ad applaudire. Così la presentatrice ha sottolineato la cosa

"Ah vi siete conosciuti ai casting. Una parentesi gossippara".

Lucas Bicego non è riuscito a vincere la sfida. A quanto pare, però, almeno sotto il profilo sentimentale, la trasmissione di Canale 5 gli ha già donato tanto.

Chi è Federica Carta, cantante di ‘Amici 2017'

Federica è originaria di Roma, dove vive con i genitori e la sorella. È nata il 10 gennaio e ha 18 anni. A 9 anni, ha iniziato a coltivare la passione per il canto, prendendo delle lezioni. Con il tempo, ha iniziato a scrivere i suoi brani. Ha sviluppato una preferenza per il Neo soul e il Pop soul. Ammira molto Alicia Keys e Paolo Nutini. Fuori dal talent di Maria De Filippi, conduce una vita semplice, dividendosi tra la scuola, le lezioni di canto, tanti amici e la famiglia.

A video posted by Federica Carta (@federicapaper) on