Sebastian Melo Taveira è uno degli allievi più promettenti di ‘Amici 2017‘. Lunghi capelli castani, sorriso timido e fisico scolpito, lo hanno fatto schizzare in cima alle preferenze delle fan del programma di Maria De Filippi. Nel corso della puntata trasmessa sabato 14 gennaio, però, il giovane ha spezzato il cuore delle spettatrici, rivelando di essere sentimentalmente impegnato.

A suscitare la confidenza, una domanda della presentatrice. Maria gli ha chiesto se fosse fidanzato. Lui, persona di pochissime parole, ha replicato con un semplice sì e ha aggiunto di riuscire a portare avanti la sua relazione anche a distanza. Ma chi è la ragazza che fa battere il cuore del ballerino?

Lei si chiama Greta Mirabelli. Come Sebastian, è originaria di Vigevano ed è una bravissima ballerina. I due hanno spesso danzato insieme. La loro relazione è decisamente solida. Il 31 luglio del 2016 hanno festeggiato tre anni insieme. Quando Sebastian è stato ammesso nella scuola di Amici, Greta lo ha sostenuto sui social

"Ufficialmente allievo della scuola di Amici! Ti auguro tutto il meglio da questa nuova esperienza. Sei una persona speciale! Io sono sempre con te, anche se da lontano, io ci sono e ti sostengo! Fai vedere a tutti le tue grandi capacità! In bocca al lupo con tutto il cuore mio bellissimo ballerino! Ti amo tanto".

Chi è Sebastian Melo Taveira, ballerino di ‘Amici 2017'

Sebastian Melo Taveira è nato a Vigevano il 16 febbraio. Vive con la madre. Purtroppo, il padre è morto quando lui era ancora un bambino. Così, il ballerino ha sviluppato una grande sensibilità ma anche una forte timidezza. La passione per la danza è qualcosa che lo accompagna da sempre. Due anni fa, però, ha preso l'importante decisione di dedicarsi totalmente a quest'arte. Ama cimentarsi in tutte le sfaccettature del ballo, dall'hip hop alla danza classica.

A photo posted by Greta💕 (@gretamirabelli) on