2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 9: Pierdavide Carone incontra la sua Grazia

La sorpresa per il cantautore è l’incontro con la sua fidanzata, ex ballerina di Amici.
A cura di ilaria
2 CONDIVISIONI
piw

Maria De Filippi ha una sorpresa per ogni finalista di Amici 9 e dopo aver preparato la caccia a tesoro di Loredana Errore, oggi è stato il turno di Pierdavide Carone.

Nel giorno dell’uscita del suo primo Ep, ‘Una canzone pop’, il cantautore è stato invitato nello studio televisivo con una scusa e lì ha trovato uno sgabello, dove si è seduto per vedere un video sui suoi primi passi, sia nella vita che nel lavoro. La voce di Maria narra la crescita del ragazzo, dal suo amore per il calcio a quello per la musica.

Sottolinea il fatto che questo giovane scrittore di canzoni era certo non riuscire mai entrare nel talent show, ma per sua e nostra fortuna è stato notato e ha potuto esprimere le sue capacità. Pierdavide non avrebbe mai pensato neanche di trovare l’amore, come la favola del soldatino di piombo, diverso dagli altri, ha trovato la sua ballerina.

Ed è propria Grazia Striano a entrare nello studio come sorpresa. Il cantautore è davvero emozionato e non smette di abbracciare la sua amata. I due si scambiano poche parole, come nello stile di Pierdavide, ma i lunghi baci e le carezze dimostrano il loro affetto, mentre in sottofondo il brano "Ciò che non sai" racchiude una dichiarazione d’amore in piena regola. Lui, infine, ammette che adesso è più sereno ed è pronto ad affrontare la finale.

Intanto, in vista dell’ultimo serale, gli autori del programma sono andati in giro per l’Italia a chiedere chi tra i ragazzi vincerà il talent. Sembra ci sia un equilibrio ma le preferite sono le ragazze e anche i professori hanno espresso la loro opinione. Il nome più gettonato è stato quello di Emma Marrone, per la sua calda voce e di come riesce a emozionare con la sua energia.

Ilaria Aurino

https://www.youtube.com/watch?v=EqyqfyHjtNE
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views