14:35

Ana Laura Ribas a Domenica Live: “Ho cenato con Marco Travaglio, è sexy”

La showgirl brasiliana è stata ospite alla trasmissione "Domenica Live" in cui ha risposto di buon grado alle domande di Barbara D'Urso a proposito del suo futuro matrimonio, del cancro all'utero che ha combattuto e di una liaison particolare con Marco Travaglio.

Ana Laura Ribas a Domenica Live:

La bella showgirl brasiliana 45 enne è stata ospite al programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso per chiacchierare del suo futuro matrimonio con Marco. L’intervista inizia con alcune domande a proposito dell’infanzia e del dolore di un padre alcolista che ha curato personalmente durante gli ultimi anni di vita con i soldi che guadagnava come modella. Non riesce però, con un sorriso, a glissare sul discorso del cancro che l’ha colpita anni fa. Inutili i suoi tentativi di deviare le domande su una vicenda privata così delicata visto che la D’Urso, implacabile, ha voluto a tutti i costi raccontare il lato positivo della vicenda, quello di aver combattuto e superato un tumore all’utero.

Non è mancato il momento di commozione rappresentato da una lettera di in cui Francesco, il migliore amico di Ana Laura, che con poche parole ha svelato l’amicizia di 15 anni che li lega e delle tante difficoltà che insieme hanno superato, malattia inclusa.

Il flirt con Marco Travaglio – La conduttrice di Domenica Live le chiede di punto in bianco di confermare o smentire le voci che raccontavano di un flirt, di una liaison tra lei e il giornalista Marco Travaglio. oggi, si è ampiamente capito che la showgirl prese davvero una bella sbandata nei confronti del giornalista de Il Fatto Quotidiano.

È un bellissimo uomo, intelligente, simpatico. E poi sono stata io a volerlo conoscere. Piaccia o non piaccia io lo trovo molto affascinante. Lo so quello che hanno scritto: l’intellettuale non guarda l’ex velina. Ma io volevo conoscerlo, mi piaceva come fa le interviste,  il suo modo di fare e niente l’ho conosciuto. Se mi metto in testa una cosa la faccio. Mi è andata bene perché avevo degli amici in comune con lui. sono andata ad un suo spettacolo e me l’hanno presentato, ma tra di noi non c’è stato nulla. Sono andata in teatro a vedere il suo spettacolo meraviglioso anche se ho capito metà di quello che dovevo capire. Siamo andati a cena dopo, l’ho conosciuto, è divertente, carino, molto educato e molto sexy.

La D’Urso chiude la parentesi sul flirt con Travaglio chiedendole come baciasse. La Ribas non ha raccolto e ha lasciato intendere che oltre una conoscenza e una cena non c’è stato nulla.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE