C'era anche Claudio Sona all'Arena di Verona, al grande concertone di Fedez e J-Ax che passerà alla storia per essere stato lo scenario della proposta di matrimonio del rapper alla sua compagna, la fashion blogger e modella Chiara Ferragni. Il tronista gay era all'Arena di Verona per godersi il concerto e non ha potuto fare a meno di postare il video per documentare in tempo reale quello a cui tutti stavano assistendo.

Tantissimi i commenti arrivati in pagina per congratularsi con Fedez e Chiara Ferragni

L'amore vero vince sempre, io penso che voi lo provate entrambi e si vede per questo fregatevene del mondo dei fans quando uno ama , ama e vuole dirlo al mondo e viversi ogni giorno insieme, questa e' la cosa più bella della vita e la vita e' preziosa per perdere altro tempo . Vi voglio bene a entrambi auguri.

La proposta di Fedez a Chiara Ferragni.

È stato un momento incredibile ieri sera, andato in onda in diretta sulle frequenze RTL 102.5. Dopo aver cantato una canzone e aver convocato Chiara sul palco, Fedez ha tirato fuori una scatolina dalla tasca, si è messo in ginocchio e ha detto: “Non servono anelli per tenerci insieme, ma per quello che ti sto per chiedere forse sì”. Commossa fino alle lacrime la sua fidanzata che, piangendo emozionata, ha accettato di sposarlo.

A post shared by Claudio Sona (@realclaudiosona) on