100 CONDIVISIONI

Anche Don Spritz rifiuta il matrimonio di Belén e Stefano, teme di svilire il sacerdozio

Non sembrerebbe essere un bel periodo per Belen Rodriguez. Anche Don Marco Pozza si è rifiutato di celebrare il matrimonio tra lei e Stefano De Martino. Sembra che i due non si siano mai presentati all’appuntamento che il parroco aveva richiesto. Intanto, Selvaggia Lucarelli la definisce ignorante su Twitter e Gabriele Parpiglia rivela di una lite dell’argentina con un paparazzo.
A cura di Daniela Seclì
100 CONDIVISIONI
Immagine

Nella storia d'amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, i colpi di scena non mancano mai. Sembra che per loro, trovare un prete disposto a sposarli, si stia rivelando un'impresa ancora più ardua di quanto non lo fu, contrastare i fan di Emma. Insomma, come ben saprete, Don Roberto si era tirato indietro, per il troppo clamore attorno alla coppia. Aveva passato il testimone a Don Marco Pozza, detto Don Spritz. Ecco che, 48 ore dopo, anche questo parroco si è defilato.

Secondo quanto riporta il Mattino di Padova, Pozza avrebbe dichiarato:

"Troppo gossip, tutto quello che c’è intorno a loro è solo gossip. Non posso passare le mie giornate nascosto o con il telefono spento perchè mi perseguitano di domande sul matrimonio vip dell’anno. E poi tanti ragazzi mi hanno chiesto di lasciare perdere, che non fa per me, rischio di svilire il mio sacerdozio"

Don Marco, inoltre, aveva posto una semplice e più che ragionevole condizione, che aveva comunicato alla wedding-planner Giorgia Matteucci. Voleva incontrare la coppia, prima del lieto evento. A quanto dichiara, però, sembrerebbe che i due abbiano continuato a rimandare l'incontro.

"La mia disponibilità era legata ad una semplice condizione: poter incontrare i due fidanzati personalmente prima del giorno del loro matrimonio. Tale richiesta, fatta giovedì, ha ottenuto solamente rimandi. Sono venute dunque a mancare le condizioni per fare in modo che un sacramento non venga triturato dal gossip. Capisco i loro impegni ma ritengo anche serio celebrare il matrimonio con uno stile che sia uguale e rispettoso per tutti, sopratutto per quei giovani che in questi anni ho seguito nel loro percorso di fidanzamento e di matrimonio"

Intanto, sulla rete infuriano i battibecchi. La foto che ritraeva Santiago mentre mostrava il dito medio, sembra fosse indirizzata a Selvaggia Lucarelli, che nei giorni scorsi aveva messo in dubbio la bellezza del bambino. Pronta è arrivata la replica dell'opinionista:

E non è tutto. Secondo quanto racconta Gabriele Parpiglia, su twitter, Belen Rodriguez avrebbe litigato con un paparazzo che voleva fotografarla con il suo bambino. La showgirl avrebbe finito con il denunciarlo ed il paparazzo, a sua volta, ha denunciato lei.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views