18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anche le conigliette di Playboy invecchiano…(PRIMA E DOPO)

Sono state tra le più belle donne in circolazione ma, come tutte le altre, anche le più belle conigliette di Playboy sono invecchiate. Scopriamo come.
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Sono state tra le più belle donne in circolazione ma, come tutte le altre, anche le più belle conigliette di Playboy sono invecchiate

Correva l'anno 1953 quando dal nulla, un uomo chiamato Hugh Hefner fondò quella che in poco più di 50 anni sarebbe diventata la rivista per soli uomini più letta e apprezzata al mondo. Playboy nasce così e con esso tutte le playmate che negli anni abbiamo conosciuto così bene. A turno, sulla copertina della celebre rivista hanno posato tutte le donne più belle del mondo: non tutte nude certo, ma la maggioranza hanno acconsentito a mostrare le loro grazie di fronte al fotografo, in un anticipo di quei calendari che anni dopo sarebbero diventati di gran moda. Affiancate alle insospettabili che hanno posato senza veli, ce ne sono tantissime altre – anche attrici e cantanti italiane – che hanno scelto di cominciare la propria carriera o consolidare il proprio successo posando per il paginone centrale più ambito al mondo. Ma come sono diventate oggi le donne che abbiamo visto comparire giovanissime su Playboy? Anche loro, come tutte le altre, sono destinate a invecchiare. Noi vi facciamo scoprire come.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views