61 CONDIVISIONI

Anche le vip hanno la cellulite, tutte le “vittime” della buccia d’arancia

Cosa hanno in comune Ilary Blasi, Valeria Marini, Manuela Arcuri e Antonella Clerici? Tutte soffrono dell’inestetismo più odiato dalle donne e la loro cellulite è sbattuta in prima pagina.
A cura di Simona Saviano
61 CONDIVISIONI
Immagine

Stando ad alcune statistiche la buccia d'arancia compare copiosa sulle cosce e glutei di almeno otto donne su dieci. Potevano sfuggire alle statistiche le star dello showbiz? Assolutamente no: beccate a passeggio sulle spiagge italiane, in acqua o comodamente sdraiate sul lettino, alcune protagoniste del cinema e della tv italiana hanno mostrato di soffrire del fastidioso inestetismo. La cellulite si sa, non fa distinzione di sesso, né di estrazione sociale e, complice qualche stravizio e alimentazione scorretta, ecco comparire la "croce" (senza delizia stavolta) sulle gambe, in qualche caso allenate, delle bellissime. Tra tutte Ilary Blasi a Sabaudia ha mostrato un fisico eccezionale seppur con buccia d'arancia, segno che nonostante i tanti allenamenti e ginnastica, purtroppo l'inestetismo colpisce quando meno te l'aspetti.

La cellulite vip, alla Clerici alla Marini passando per Elena Santarelli – La burrosa Antonella Clerici ha sfoggiato quest'estate dei bikini esplosivi e purtroppo per lei, la sua cellulite è stata sbattuta in copertina, in alcune riviste come Novella 2000 ad esempio, da sempre molto attenta a beccare le vip in spiaggia. Stesso discorso per la meravigliosa Valeria Golino, che ha mostrato una linea più appesantita del solito accanto al bel Riccardo Scamarcio e Valeria Marini, diva "rivelazione" in vacanza ad Ischia, che è stata fotografata sdraiata sul lettino in riva al mare e con qualche segno di cedimento fisico. C'è inoltre qualcuna che ha lasciato di stucco i suoi fan: Elena Santarelli ha fotografatoi suoi cuscinetti e li ha condivisi su Instagram: Lady Santa ha dimostrato di essere proprio "una di noi".

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views