15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anche le wags della Juventus sono da scudetto

Dopo il 29esimo scudetto conquistato dai bianconeri, anche le wags dei calciatori confermano di essere “le più belle d’Italia”. Ecco la formazione ideale, dalla Seredova alla splendida Julie Zangenberg.
15 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus si è laureata con tre giornate d'anticipo campione d'Italia, conquistando il 29esimo scudetto della sua storia. Se i calciatori di Antonio Conte sono il collettivo più forte d'Italia, anche le loro compagne non sono da meno. Le wags bianconere sono degne dello scudetto, mettendo in campo fascino, bellezza e irresistibile simpatia. Tra i pali c'è lei, Alena Seredova, moglie del paratutto Gigi Buffon, madre dei suoi due figli che, per la famiglia, ha rinunciato negli anni a moltissimi impegni e ricoprendo, invece, quelli istituzionali e di famiglia (oggi è infatti presidentessa della Carrarese Calcio, società di proprietà del portiere della Juventus e del suo amico di sempre, Cristiano Lucarelli). In panchina, come numero 12, c'è Veronica Storari, moglie di Marco, il prezioso portiere di riserva dei bianconeri. Le maglie difensive sono assicurate da Maddalena "Barzagli" Nullo, Martina "Bonucci" Maccari e Carolina "Chiellini Bonistalli. A differenza dei loro rocciosi e ruvidi mariti, le forme sono decisamente più dolci e sinuose, perché le prime due sono ex modelle, mentre la terza ha una linea perfetta.

Da Debora Pirlo a Roberta Marchisio, il centrocampo fa girare la testa. Il centrocampo di geometri della Juventus trova il suo corrispettivo ideale anche tra le wags: Roberta Marchisio, Deborah Pirlo, Agnese Pepe e Dania Giaccherini sono tutte bellissime e, soprattutto, attente a non perdersi mai nulla delle eroiche imprese dei propri mariti. Le prime tifose della squadra sono proprio loro. E in attacco?  Tridente da paura con Federica Nargi, la ex velina fidanzata del Mitra Alessandro Matri, poi c'é Stefania, la moglie di Vucinic, chiude il terzetto la splendida attrice danese Julie Zangenberg, moglie del calciatore danese Nicklas Bendtner che in questo campionato ha però giocato soltanto 10 volte. Una formazione di tutto rispetto, dove la bellezza e la simpatia la fanno da padrone: possiamo dirlo, le wags fanno onore allo scudetto numero 29 dei bianconeri.

 

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views