È stato TMZ a diffondere l'ennesima vicenda che vede protagonista Justin Bieber, ma non per le sue doti canore. L'artista era atteso da una folla di fan, al Palau Sant Jordi a Barcellona, dove era previsto un suo concerto.

Quando i tanti adolescenti che aspettavano di incontrarlo, lo hanno visto arrivare, si sono scatenate le consuete urla. Un ragazzo, molto vicino all'auto su cui viaggiava Justin Bieber, è riuscito ad allungare il braccio oltre il finestrino, accarezzando il cantante.

All'inizio, Bieber sembrava essere tranquillo. Poi, però, probabilmente infastidito dall'eccessiva confidenza del suo fan, gli ha sferrato un pugno in faccia. Deve averlo colpito a un dente, perché poco dopo – come si nota nel video in basso – il ragazzino ha iniziato a perdere sangue dalla bocca. Sconvolto, ha cercato conforto raggiungendo le sue amiche.

"Il fan che ha ricevuto un pugno di Justin Bieber sta decidendo se denunciarlo"

Secondo quanto riporta il DailyMail, la vicenda potrebbe non concludersi nell'immediato. Il ragazzo colpito dal pugno, infatti, è un minorenne e starebbe pensando di denunciare Justin Bieber. La polizia ha dichiarato di non stare indagando sull'accaduto, perché spetta alla ‘vittima' decidere se procedere per vie legali. Gli agenti arrivati sul posto hanno affermato che il minore sembrava confuso, non sapeva se fosse più giusto per lui denunciare il cantante o lasciarsi alle spalle la vicenda. Infine hanno spiegato

"Quanto accaduto può essere considerato un reato minore, non un crimine. Per considerarlo tale, la vittima avrebbe dovuto necessitare dell'attenzione medica più di una volta. Il video dimostra che non si è trattato di una violenza prolungata. Dato che stiamo parlando di un reato minore e non di un crimine grave, non abbiamo il potere di agire di nostra volontà e investigare sull'accaduto. È un incidente verificatosi tra due persone e chi ha ricevuto il pugno dovrà sporgere denuncia, se intende approfondire il caso. Lo può fare, rivolgendosi alla stazione di polizia. Al momento non ci risulta che il fan abbia presentato una formale denuncia".