281 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Cocco: “Anche a me fa male parlare di Margherita Zanatta” (VIDEO)

Abbiamo cercato di scoprire i dettagli relativi alla rottura tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta, facendoceli raccontare proprio dal diretto interessato. E questo è il risultato della chiacchierata che noi di Fanpage.it abbiamo fatto col vincitore del Grande Fratello 11.
A cura di Stefania Rocco
281 CONDIVISIONI
Immagine

Deciso a non lasciare che il gossip travolga di nuovo la sua vita, Andrea Cocco ha rappresentato per noi di Fanpage.it una sfida particolarmente dura. Reduce dalla rottura con Margherita Zanatta, è finito più volte nell'occhio del ciclone proprio in virtù di questa storia d'amore complicata e terminata proprio recentemente, pare per sua scelta. Incuriositi e decisi a capire che cosa fosse accaduto realmente tra loro – soprattutto dopo l'ultimo sfogo della Zanatta – abbiamo raggiunto Andrea decisi a farci raccontare di più. Cocco, però, è tanto carino quanto riservato. Già più volte protagonista involontario della cronaca rosa, oggi non ha alcuna intenzione di ripetere l'errore ed è quindi in una battaglia di testardaggine che siamo riusciti a farci raccontare parte della sua versione rispetto a quanto accaduto con la bella Marghe, conosciuta nella casa del Grande Fratello.

Facendo eco alla sua ex fidanzata (che poche settimane fa, dichiarava candidamente di stare male al solo pensiero del suo ex) Andrea ammette che gli stessi sentimenti valgono per lui. Anche se a prima vista non sembrerebbe, gli fa male ricordare i momenti più belli vissuti con lei, soprattutto considerato come stanno le cose tra loro al momento. La rabbia della Zanatta – rispetto alla quale preferisce non svelarci i motivi – lo ha colpito nel profondo perché se è vero che la loro storia è finita, è vero anche che Cocco ha amato sinceramente Margherita, andando contro tutto e tutti pur di conquistarla. Lontani l'uno dall'altro, oggi vivono due vite completamente diverse ma l'ex gieffino continua a ringraziare il Grande Fratello perché senza il programma, difficilmente avrebbero potuto incontrarsi. Una dichiarazione questa che sta a metà tra una timida ammissione e la nostalgia nei confronti dei momenti magnifici vissuti in pubblico ma soprattutto lontani dalla tv. E chissà che non basti questo a riportarli insieme.

281 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views