20:40

Andrea Cocco e Margherita Zanatta sono tornati insieme

A sorpresa, nonostante fossero in molti ad aspettarsi questo improvviso ritorno di fiamma, Andrea Cocco e Margherita Zanatta hanno comunicato di essere ritornati insieme. Tra loro c’è l’accordo di riprovarci per verificare se esiste la possibilità di appianare le cose.

Andrea Cocco e Margherita Zanatta sono tornati insieme.

Non una dichiarazione d’amore in piena regola ma un tentativo di riprovarci. E’ quanto emerge all’interno dell’ultima intervista di Margherita Zanatta che, a sorpresa ma neanche troppo, ha dichiarato che dopo la rottura con Andrea, entrambi avrebbero scelto di riprovarci al fine di verificare se esiste la possibilità che le cose tra loro possano appianarsi. Quella tra Cocco e la sua fidanzata ritrovata è una storia che va avanti da diversi mesi, cominciata proprio grazie alla perseveranza dl modello italo – giapponese che, dopo settimane di corteggiamento, riuscì a fare breccia nel cuore della varesina.

Oggi, i sospetti di Guendalina Tavassi circa il fatto che loro crisi fosse stata una farsa, sembrano trovare conferma nell’intervista che Margherita ha appena rilasciato a Visto, nella quale annuncia un ritorno di fiamma che in molti si aspettavano.

L’intervista a Margherita Zanatta

Margherita comunica in primis l’intenzione di procedere coi piedi di piombo in questa storia. Dopo essere stata giudicata falsa degli ex gieffini, ha scelto di non mettere più a parte il pubblico della sua vita privata e ha detto:

Sono del parere che per conoscersi meglio le discussioni siano utilissime. La nostra lite è cominciata dal fatto che avremmo dovuto partecipare a una trasmissione insieme ad altre coppie ma non ci siamo andati perché non riuscivamo a fingere. Da quel momento si è scatenato il putiferio anche se noi abbiamo voluto commentare quanto accaduto solo in due occasioni: nella mia intervista a Pomeriggio 5 e in quella di Andrea a Radio 2. Se avessi voluto farmi pubblicità, sarei andata in tutti programmi e invece non l’ho fatto. Oggi sto imparando a gestire la mia vita privata. E’ indispensabile perché io e Andrea continuiamo a stare insieme. Viviamo distaccati dagli altri e non ascoltiamo i giudizi altrui. Vogliamo risolvere da soli i nostri problemi. Forse torneremo defintivamemt6e insieme o forse no, ma ci stiamo riprovando. Siamo rimasti nella stessa casa perché la convivenza è l’unico modo per capire se è il caso di stare insieme a un’altra persona.

andrea e margherita

Andrea e Margherita sono tornati insieme

Per il momento, dunque, non c’è nulla di definitivo ma già il fatto che abbiano deciso di riprovarci lascia ben sperare i fan della coppia. La Zanatta ha approfittato dell’intervista a Visto anche per rispondere alla sua ormai ex amica. Dopo aver ascoltato il giudizio della Tavassi che non ha mai creduto alla loro rottura, Margherita ha voluto puntualizzare che:

Guendalina non ci ha frequentato come coppia quindi non ne può sapere nulla. Tra noi non c’è quell’intimità che mi porta ad affidarle delle confidenze. Dovrebbe farsi gli affari suoi perché non sa nulla della nostra storia.

Approfondimenti: Andrea Cocco, grande fratello 11, Margherita Zanatta, ritorno di fiamma

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE