90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Cocco realizza il sogno di fare l’attore

L’ex gieffino ha recitato nello spettacolo teatrale “Comicindagando” dei comici Pablo e Pedro nei panni di un presentatore tv. I fan apprendono la notizia su Facebook dopo lo spettacolo, con le foto di scena.
A cura di Marianna D Onghia
90 CONDIVISIONI
cocco teatro 3

Aveva fatto le prove negli spot tv pre-GF, ma il suo sogno era quello di fare l'attore e Andrea sembra averlo realizzato: l'avevamo lasciato con la vincita del reality in tasca e la voglia di portare la sua Margherita Zanatta in Giappone e ora lo ritroviamo a teatro nello spettacolo "Comicindagando" a Roma, al Teatro Tenda. Un debutto sottaciuto quello di Andrea, sia per la poca pubblicizzazione televisiva dello spettacolo, sia per la sua riservatezza sulla sua partecipazione, ma l'11 maggio l'ex gieffino ha postato sulla sua pagina ufficiale le foto del debutto e una mini didascalia per avvisare i fan del suo impegno lavorativo.

"Ho debuttato a teatro. Grandi emozioni" confessa un raggiante Andrea, gieffino italo-giapponese vincitore della scorsa edizione del reality e fidanzato con la speaker  Margherita Zanatta, conosciuta nella casa. Il suo sogno, dopo la vittoria, era quello di diventare attore ed è dalla sua pagina facebook che esprime tutta la sua gioia per il primo spettacolo insieme ai comici Pablo e Pedro e con altri celebri nomi del cabaret che si sono esibiti sul palco del Teatro Tenda a Roma nello spettacolo "Comicindagando". Il debutto a teatro di Andrea Cocco ha visto il ragazzo nei panni del presentatore di una trasmissione tv,  vestito di tutto punto con scarpe sportive e un pò d'emozione sul viso contrito:

Ciao a tutti!ho debuttato a teatro!spettacolo e regia di pablo e pedro con tanti ospiti comici:)tra i quali antonio giuliani, sergio viglianesi,carmine faraco e tanti altri.Grandi emozioni,facevo da conduttore del finto programma,tra il serio e diverse gag assieme a loro :)))la prossima volta vi avverto anticipatamente,scusatemi,per questa volta ho tenuto un profilo basso:)

L'umiltà di Andrea Cocco è palese: anche in questa occasione l'ex gieffino ha dimostrato di avere i piedi ben saldi a terra e di volersi costruire un futuro nel mondo dello spettacolo con gavetta e sudore. Quasi nessuno sapeva del suo debutto come attore teatrale, seppur in una modesta parte e diversamente da altri colleghi, Andrea non ha creato clamore intorno a sè per questo suo impegno lavorativo se non dopo il debutto in scena, a giochi fatti e a risultati ottenuti. Se la carriera di attore dell'italo giapponese proseguirà, non ci è dato saperlo, ma Andrea Cocco continua a marciare col piede giusto nel mondo dello spettacolo, rendendo i fan orgogliosi di lui e puntando dritto ai suoi obiettivi.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views