Prosegue a gonfie vele la storia d'amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. I riflettori di "Uomini e Donne" si sono spenti, ma loro non sembrano soffrire l'impatto con la quotidianità. L'ex tronista ha rilasciato un'intervista al settimanale "Vero Tv", nella quale ha ripercorso la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi

"Prima di iniziare questa esperienza sapevo che mi avrebbe regalato grandi soddisfazioni, ma non speravo fino a questo punto. Non immaginavo di uscire dal programma in compagnia di una ragazza speciale come Giulia, che nel giro di poco tempo mi ha cambiato in meglio la vita".

Andrea Damante: "Giulia De Lellis è diversa da tutte le ragazze che ho conosciuto prima di lei"

Andrea Damante, poi, è tornato con la mente al giorno in cui scelse Giulia De Lellis"Non esagero se dico che è stato uno dei giorni più importanti della mia vita. Con il passare del tempo, mi sono reso conto di quanto fosse diversa da tutte le altre che avevo conosciuto prima di lei. Nel momento in cui Giulia ha risposto sì alla mia proposta di iniziare una storia, mi sono reso conto dell'enorme fortuna che avevo e ho tra le mani. In questo momento della mia vita non potrei desiderare di più".

Sono già avvenute le presentazioni in famiglia e Andrea Damante non ha nascosto che gli piacerebbe crearne una tutta sua: "È uno dei traguardi che mi piacerebbe raggiungere in futuro. Tuttavia, non vorrei che passasse troppo tempo, anche perché non vedo l'ora che qualche bambino entri a far parte della mia vita. Però, nel frattempo, mi godo la mia quotidianità con Giulia che, di giorno in giorno, continua a regalarmi delle straordinarie emozioni".

Andrea Damante: "Mi trovavo bene con Laura Frenna ma Giulia De Lellis mi ha conquistato"

Infine, ha parlato di Laura Frenna, la corteggiatrice con cui sembrava aver costruito un buon rapporto: "Anche con Laura Frenna mi ero trovato bene. È una brava ragazza, ma poi Giulia ha preso il sopravvento e mi ha conquistato con la sua personalità. E con il senno di poi, non avrei potuto fare una scelta migliore".