Il mondo di Uomini e Donne resta minuscolo. Non è difficile che nella trasmissione condotta da Maria De Filippi approdino personaggi già conosciuti perché visti in altre trasmissioni oppure accanto a personaggi noti per motivi differenti. È quello che è accaduto ad Andrea Giannetti, nuovo corteggiatore di Desirèe Popper e Rosa Perrotta. Il giovane ha fatto il suo ingresso in studio partecipando all’appuntamento al buio e, dopo aver solleticato la curiosità delle troniste, è stato invitato a presentarsi. Andrea ha raccontato di essere originario di Sapri ma di vivere a Milano. Lavora come personal trainer e ha 26 anni. Come avevamo anticipato, non è uno sconosciuto.

È, infatti, il personal trainer milanese di Juan Fran Sierra, ex fidanzato di Claudio Sona, primo tronista gay della trasmissione. E non solo: conosce Nina Moric e il fidanzato Luigi Mario Favoloso, Cristina Chiabotto e Daniele Battaglia. Un altro volto noto, dunque, ben inserito all’interno dell’ambiente “che conta”.

Il trono di Desirèe Popper e Rosa Perrotta.

Come avevamo già detto, Giannetti corteggia Desirèe Popper e Rosa Perrotta. Le due nuove troniste sono state presentate nel corso dell’ultima puntata del trono misto andato in onda. La prima è un’ex partecipante del Grande Fratello. Entrò nella Casa più spiata d’Italia nel 2015 e riuscì a catturare l’attenzione di Alessandro Calabrese, ex fidanzato di Lidia Vella. Uscì dal gioco a una settimana dal suo ingresso, com’era stato stabilito fin dall’inizio. Anche Rosa è una modella e, come Desirèe, sogna di trovare una collocazione all’interno del mondo dello spettacolo. Si è laureata a pieni voti e oggi che la sua carriera è già avviata, sogna di trovare anche l’amore.

Andrea ha colpito entrambe le troniste, ma non si sa ancora se la sua permanenza in trasmissione sia destinata a essere di lunga durata. Sta a lui dimostrare di essere alla ricerca di una compagna, e non di qualche settimana di popolarità.