9 CONDIVISIONI

“Andrea Marcaccini verso l’esclusione dall’Isola dei Famosi 2017”

Andrea Marcaccini, il modello barbuto, rischierebbe la squalifica dall’Isola dei Famosi 2017 per le presunte violenze denunciate dalla sua ex fidanzata. È quanto rivelato da Dagospia che ha ascoltato fonti vicine a Magnolia e Mediaset.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Andrea Marcaccini, il modello barbuto, rischierebbe la squalifica dall'Isola dei Famosi 2017. È quanto dichiarato da Alberto Dandolo per Dagospia che, citando fonti vicine alle produzioni, rivela che le notizie sulle presunte violenze subite dalla sua ex fidanzata Daniela De Cosio De Jesus avrebbero sorpreso tutti. Si legge su Dagospia:

Il modello tatuato e barbuto Andrea Marcaccini domani sera rischia l'esclusione! Avrebbe mentito a Mediaset e alla società di produzione Magnolia circa l'assenza di sue pendenze penali. Il modello infatti è stato circa un anno fa denunciato dalla sua ex fidanzata Daniela De Cosio De Jesus per (presunte) violenze.  In queste ore gli avvocati del Biscione e di Magnolia sono riuniti per decidere il da farsi. Di certo la puntata di domani sera sarà incentrata su questa vicenda.

Il giallo con cui si è chiusa la prima puntata dell'Isola dei Famosi 2017 verrà dunque analizzato con attenzione nella seconda puntata, prevista domani sera. L'ex fidanzata del naufrago Andrea Marcaccini, la top model di origine messicana Daniela De Jesus, ha lanciato una pesante accusa sulle pagine del settimanale ‘Chi'.

Ho denunciato il mio ex fidanzato Andrea Marcaccini, per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata. L’ho denunciato perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito.

Il modello siciliano cresciuto in Emilia Romagna e poi trasferitosi a Milano, potrebbe finire anzitempo la sua avventura. Era apprezzato molto dal pubblico femminile, ma dopo queste ultime vicende tutto potrebbe cambiare. Intanto, lo scandalo non sembrerebbe aver destabilizzato le previsioni dei bookmaker: in lavagna la vittoria finale di Marcaccini è offerta stabilmente a 11 volte la posta.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views