20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Melchiorre beccato con una bionda, Giulia Latini: “Figura di mer**”

Già finita la frequentazione tra l’ex di Uomini e Donne e Temptation Island e la giovane che corteggiò Luca Onestini: lui è stato beccato mentre baciava una ragazza, lei replica duramente in un video. Andrea spiega però di aver chiuso con la Latini prima dell’incontro.
A cura di Valeria Morini
20 CONDIVISIONI
Immagine

La liason tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini sembra già finita. Sembrava sul punto di nascere una nuova coppia in seno a Uomini e Donne, dal momento che, soltanto un paio di giorni fa, l'ex di Valentina Dallari ammetteva che lui e la Latini, corteggiatrice di Luca Onestini, si stavano "frequentando". La storia si è conclusa sul nascere, dal momento che Andrea è stato beccato a Porto Cervo in compagnia di una bionda. Giulia ha replicato con un video in cui fa capire chiaramente non non voler dare ulteriori possibilità a Melchiorre.

La notizia su Giulia e Andrea ha fatto il giro del web in una manciata di ore. Già appariva curioso che Andrea si trovasse ieri sera, venerdì, al Just Cavalli della località in Costa Smeralda senza Giulia. Alcune foto social provano la sua presenza nel noto locale in compagnia di un gruppo di amici, mentre la Latini si trovava con altre ragazze e in un'altra discoteca in Sardegna e rivolgeva una romantica dedica a Melchiorre su Instagram (ora, immancabilmente, rimossa). Fin qui, però, nulla di troppo sospetto. Poi, ecco scoppiare lo scandalo: il blog IsaeChia ha pubblicato alcune foto di baci inequivocabili tra Andrea e un'altra ragazza. La Latini non sembra disposta a dare all'ex tentatore di Sara Affi Fella a Temptation Island un'altra chance, come dimostrano le parole del suo video:  "5 minuti di vergogna per la figura di mer** fatta da Andrea Melchiorre". Il pubblico, che già la sostenne molto ai tempi della mancata scelta di Luca Onestini, è tutto con lei.

La replica di Andrea Melchiorre

Puntuale, è arrivata la replica di Andrea in una diretta: il giovane offre la sua versione dei fatti, spiegando di non aver tradito Giulia in quanto aveva già chiuso la loro relazione prima della serata "incriminata".

Ho dichiarato che ci stavamo frequentando. Pochi giorni dopo, per evitare di prendere in giro lei che è una ragazza d'oro ho deciso di chiudere la relazione, anche per non compromettere il rapporto che c'è tra me e lei. Sono andato a fare serata ieri e mi sono fatto gli affari miei. Sto in vacanza e mi diverto, ho 23 anni.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views