10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Melchiorre: “Io e Giulia Latini ci stiamo frequentando”

Sta nascendo qualcosa tra due ex volti di Uomini e Donne: si tratta del già tentatore di Sara Affi Fella e della corteggiatrice che fu mancata scelta di Luca Onestini.
A cura di Valeria Morini
10 CONDIVISIONI
Immagine

Lo avevamo lasciato poche settimane fa come tentatore di Sara Affi Fella a Temptation Island, ma ora Andrea Melchiorre sembra cercare l'amore ben lontano dal programma di Canale 5. Confermando le voci che già da qualche giorno giravano, Andrea ha risposto alle domande frenetiche dei fan con un video pubblicato su Instagram Stories: l'ex corteggiatore di Uomini e Donne sta frequentando Giulia Latini, anche lei volto popolare dello show di Maria De Filippi. I due hanno posato pochi giorni fa insieme come testimonial per un brand di costumi da bagno e pare che da lì sia nato il desiderio di vedersi.

Io e Giulia ci stiamo frequentando, non è che ci vuole uno scienziato. Ci stiamo frequentando come due ragazzi di 23 anni, stiamo uscendo e stiamo vedendo se abbiamo interessi in comune.

Andrea Melchiorre e Giulia Latini a Uomini e Donne

Ripassiamoci un po' la carriera televisiva che reso celebri questi due personaggi. Melchiorre è sbarcato alla corte della Queen Mary corteggiando Valentina Dallari, che alla fine lo ha scelto. La loro storia è durata solo pochi mesi e la stessa Dallari ha punzecchiato l'ex di fronte alla sua scelta di partecipare a Temptation Island.

Giulia Latini è stata invece corteggiatrice di Luca Onestini nell'ultima stagione di Uomini e Donne, molto amata dal pubblico del programma. Lui le ha però preferito Soleil Sorge e Giulia, ai microfoni di Fanpage.it commentò così il rifiuto subito: "Non ho più sentito Luca dopo la scelta. Dal momento in cui gli ho augurato buona fortuna, ho ritenuto fosse giusto che ognuno andasse per la sua strada".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views