71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Offredi di “Uomini e donne” posa in slip: le fan si scatenano

L’ex tronista come Justin Bieber? Ora che fa il modello a tempo pieno, Offredi ha messo in mostra il fisico in uno scatto che su Instagram e Facebook ha fatto impazzire le sue ammiratrici. Rigorosamente coperto solo da un paio di slip griffati.
A cura di Valeria Morini
71 CONDIVISIONI
Immagine

Le fan più affezionate di "Uomini e donne" non hanno dimenticato il fascinoso Andrea Offredi, tronista nella stagione 2012-2013 che aveva conquistato Claudia D'Agostino e con la quale ha avuto una turbolenta relazione fatta di infiniti tira e molla. Il sexy 27enne, ex calciatore,  continua nella sua prolifica carriera di modello ed è attivissimo sulle sue pagine social. L'ultimo scatto che ha pubblicato ha fatto letteralmente impazzire le sue tante fan. Forse per imitazione (o parodia?) dell'ormai celebre campagna pubblicitaria di Justin Bieber per l'intimo di Calvin Klein, Offredi si è messo in posa vestito semplicemente di un paio di slip bianchi, mettendo in mostra sia il fisico scultoreo e tatuato che la nota griffe. L'immagine è stata postata sia sulla sua pagina Facebook, dove ha oltre 100 mila fan, che sul profilo Instagram. Il titolo del post è tutto un programma: "Greetings from @calvinklein #‎smutandiamo".

Le ammiratrici (e anche qualche ammiratore) hanno apprezzato lo "smutandamento", non senza fare dell'ironia sul confronto con le pose di Justin Bieber. Ecco alcuni dei commenti pubblicati su Instagram e Facebook:

Abbi pazienza Andrea, la prossima volta che ti incontrerò "live" come farò a bere un caffè al bar senza che mi vada di traverso?!?

Ah ah come ti piace! !!!! Tu fai come il detto "chi mostra gode chi guarda crepa"

Wow lasci senza parole…

Oddio non puoi farmi questo…

Mmmmmm così no ci fai i dispetti nn possiamo beata ki può.

Lascio anche il mio ragazzo per lui.

Ti ospitiamo a casa…

Altro che Justin Biberon eh? ahahah

Ci vuoi fare impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bono bono

Siamo già in spiaggia!

Mi sento male…

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views