19 CONDIVISIONI

Andrea Pezzi rimprovera la Capotondi e lei s’infuria

E’ un sermone di tutto rispetto quello che Andrea Pezzi sta facendo alla fidanzata Cristiana Capotondi. Lei, però, reagisce male.
A cura di Stefania Rocco
19 CONDIVISIONI
Immagine

Il settimanale Novella 2000 ha beccato Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi alle prese con un litigio che rischia di diventare un momento "storico" della loro vita di coppia. Generalmente molto riservati, i due non hanno mai concesso troppo spazio al gossip, determinati a godersi la loro vita privata nella più completa intimità. Novella è però riuscita a pizzicarli durante una lite avvenuta all'interno della stazione di Roma, che ricorderanno a lungo, fosse solo perché finita sui giornali. E' da mesi che si parla di una forte crisi tra i due, gossip sfatato dalle foto comparse in rete a luglio che li mostravano intimi alle Baleari. Adesso, però, la storia è completamente diversa. Cristiana è furiosa e le foto pubblicate dal settimanale lo dimostrano. Andrea le sta tenendo un duro sermone al quale lei reagisce alzando gli occhi al cielo, chiaramente esasperata. Anche lui è nervoso e gesticola visibilmente mentre Cristiana mantiene intatto il suo aplomb, forse nel tentativo d'infastidirlo con la sua indifferenza.

Immagine

A dividerli, la gelosia – Novella 2000 avanza l'ipotesi che i due stiano discutendo per una presunta simpatia crescente nata tra l'attrice e Riccardo Scamarcio. Il collega risulta fidanzato con Valeria Golino ma non sarebbe la prima volta che finisce sui giornali per un gossip che lo vorrebbe interessato a un'altra donna. Nessuna conferma è arrivata sull'argomento, comunque. Cristiana risulta ancora fidanzatissima così come il suo collega di set. Ciò che è certo è che con Pezzi la situazione non si è immediatamente appianata perché mentre i due stanno ancora discutendo, arriva il treno che porterà Cristiana lontana. E la donna sale a bordo senza voltarsi indietro.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views