36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Roncato: “Così sono riuscito a perdere 10 kg senza fare diete”

Andrea Roncato, storico attore italiano, racconta che il fatto di aver modificato il suo stile vita gli avrebbe consentito di perdere 10 kg pur senza sottoporsi ad alcuna dieta: “Li ho persi solo mangiando bene”.
A cura di Stefania Rocco
36 CONDIVISIONI
Immagine

È decisamente cambiato lo stile di vita di Andrea Roncato, attore italiano famoso anche per gli anni difficili vissuti quando era all’apice della carriera. Quel periodo gli costò il matrimonio con Stefania Orlando che decise di separarsi e alla quale Andrea non ha mai attribuito alcuna colpa.

Oggi Roncato ha impresso una svolta al suo percorso. È innamorato di Nicole, madre dell’attrice Elettra Gorini, e la sposerà a breve. Sarebbe stata proprio lei a spingerlo a modificare il suo stile di vita, come confessa in un’intervista rilasciata all’interno della trasmissione tv Quelle brave ragazze, in onda su Rai1:

Io sono già stato sposato, questa esperienza l'avevo già fatta. Però sto da sei anni con questa persona, Nicole, e mi trovo bene. Comincio ad assaporare il piacere di stare a casa, di mangiare bene… delle cose che non avrei mai pensato di poter fare. Sono riuscito a dimagrire dieci chili senza fare diete, solo mangiando bene.

Il matrimonio fallito con Stefania Orlando

L’altro matrimonio cui fa riferimento Roncato è quello con Stefania Orlando, finito circa 15 anni fa per ragione che è stato lo stesso attore a rendere note:

Ho pianto moltissimo nella mia vita, anche per la fine della mia relazione con lei. Il nostro rapporto è durato quasi sette anni ed è stato molto intenso, nel bene e nel male. Non ho più i miei genitori, sono figlio unico. Stefania è la mia famiglia. Sono amico anche del suo compagno. Provo ancora sentimenti molto profondi per lei, non è cambiato nulla. Solo il nostro matrimonio è finito, l'affetto no. Farà sempre parte della mia vita, come io della sua. Paradossalmente, quello del nostro matrimonio è stato uno dei periodi più brutti della mia vita. E non posso che dare la colpa a me stesso. Invece di stare a casa e fare il marito, passavo le notti fuori. Stavo in discoteca e tornavo a casa la mattina. Quando mi offrivano la cocaina, ci cascavo. È stato un periodo terribile. Stefania ha sofferto molto e non me lo perdonerò mai. Non credo che lei sappia quanto ho pianto: è stata tutta colpa mia … Se potessi tornare indietro, farei di tutto per non perdere le cose veramente importanti, le persone cui tengo davvero. E Stefania è una di quelle.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views