308 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Angela Favolosa Cubista sparita dalla tv: “Maria De Filippi mi ha deluso”

Angela Favolosa Cubista, il fenomeno lanciato da Maria De Filippi nel 2010, si lamenta della sua temporanea mancata riconferma per “Uomini e Donne”: “Mi hanno detto di aspettare e riposare, perché adesso ci sono i giovani. A Maria voglio molto bene, ma mi ha delusa”.
308 CONDIVISIONI
Immagine

Vi ricordate di Angela Favolosa Cubista? La "soubrette", al secolo Angela Troina, che divenne caso mediatico del 2010 grazie all'inserimento del "trono Over" di Uomini e Donne, adesso reclama visibilità attraverso le telecamere del portale di Davide Maggio. In tanti si sono chiesti perché non è più presente in tv come prima, nonostante il suo volto sia ancora legato a numerose ospitate nelle serate in discoteca, lei ha risposto che la redazione le ha fatto sapere che per adesso non c'è bisogno di lei:

Per il momento mi ha detto la redazione che mi devo riposare perchè stanno facendo un programma per i giovani perciò stiamo aspettando io e Rosetta.

Poi si rivolge, senza mezzi termini, a Maria De Filippi:

Sono rimasta delusa. La favolosa cubista deve ritornare, così faccio divertire tutti i miei fan in tv. Io fino ad oggi mi sono sempre comportata bene, perché a Maria e alla redazione voglio bene come una figlia, per me non ho fatto niente di male. Vado lì da tre anni e mi sono sempre trovata bene.

Angela Favolosa Cubista lancia l'amo per sperare in una riconferma, ovvero i suoi fan che, a suo dire, si meravigliano del fatto che in questa prima parte di stagione il suo personaggio non verrà inserito in "Uomini e Donne", almeno fino a quando non si partirà con il "trono Over":

I fan mi chiedono perché Maria non mi chiama, mi rivelano che la trasmissione è cambiata, a volte le persone mi dicono che non la guardano più e che è diventata noiosa.

Capito? Se arriva la Favolosa Cubista, invece…

308 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views