3 CONDIVISIONI

Angela Viviani: “Vorrei corteggiare Manuel Vallicella, tra noi ci sarebbe del buon sesso”

Angela Viviani ha dichiarato che se fosse meno timida, andrebbe a corteggiare Manuel Vallicella a ‘Uomini e Donne’. Si definisce molto gelosa e assicura: “Se lo corteggiassi, in studio volerebbero le sedie”.
A cura di D.S.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il nuovo tronista di ‘Uomini e Donne‘, Manuel Vallicella sembra abbia molte ammiratrici. L'ultima a dichiararsi interessata a lui, è Angela Viviani. L'ex concorrente del ‘Grande Fratello 13‘ ha rilasciato un'intervista a Giada Di Miceli nel corso della trasmissione ‘Non succederà più' in onda su Radio Radio. Così, ha manifestato il suo interesse per il giovane:

"Quando ho visto Manuel sul trono sono stata molto felice, per me è un gran fi*o. Se lo incontrassi per strada lo guarderei. Tu lo sai che io sono impulsiva. Lui è il mio prototipo, bello e un po' randagio. Sono serissima. Ragazzi, bello è bello. È un bel ragazzo. Noi siamo amiche, tu sai perfettamente come sono i miei gusti e sai che se vedessi Manuel per strada lo guarderei".

Ha aggiunto, però, che se partecipasse a ‘Uomini e Donne' per corteggiare Manuel Vallicella, potrebbe essere protagonista di diverse scenate di gelosia:

"A ‘Uomini e Donne' io vi potrei regalare un momento bellissimo, tipo che per la prima volta arrivano i carabinieri in studio. Io sono molto gelosa, se una persona dovesse prendermi io potrei far volare le sedie. […] Diciamo che faremmo sicuramente bel sesso, detta molto elegantemente. Io ci andrei a corteggiarlo, ci vorrei andare però sono timida, mi vergogno, poi sono gelosa, partono le sedie. Però se non sceglie lo vado a cercare".

Angela Viviani confida: "In un anno ho fatto sesso solo 7 volte"

Infine, Angela Viviani si è lasciata andare a una confidenza piccante sulla sua vita privata: "Io sembro tanto una gatta, una pantera, ma in un anno, nel 2016, ho fatto sesso solo 7 volte. È poco, io ho 30 anni. Di queste sette volte, sei volte erano con uno e una era con un altro".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views