18:36

Angelina Jolie a Venezia si rilassa con i figli

Angelina Jolie, a Venezia per girare "The Tourist", si gode un momento di relax in compagnia ei suoi bambini.

Angelina Jolie a Venezia si rilassa con i figli.

Impegnata da qualche tempo sul set di “The tourist”, la nuova pellicola del regista Florian Henckel von Donnersmarck già autore de “Le vite degli altri”, del quale è protagonista insieme a Johnny Depp, Angelina Jolie è diventata praticamente un ospite fissa di Venezia, dove recentemente ha trascorso il Carnevale in compagnia di tutta la famiglia.

Dopo le riprese realizzate a Parigi, l’intero cast si è infatti trasferito in Laguna e di conseguenza la coppia Brangelina con figli al seguito è stata avvistata già molte volte a godersi le bellezze della città tra uno ciak e l’altro.

Il lavoro per il nuyovo film la tiene molto impegnata, ma Angelina trova il tempo di dedicarsi alla famiglia e sopratutto ai suoi numerosi bambini. Ultimamente è stata immortalata dai fotografi, mentre si godeva un momento di relax in compagnia dei suoi due “pargoli” , Knox e Vivienne, i piccini di casa Brangelina.

In un momento di pausa dalle riprese, infatti, la bellissima Angelina si è affacciata al balcone dell’albergo dove alloggia in compagnia dei due piccoli gemellini e della figlia più grande Shiloh Nouvel che faceva capolino dietro la splendida mamma.

Vedendo queste immagini, i un Angelina molto serena viene da pensare che forse i brutti momenti che l’attrice ha attraversato negli ultimi tempi e soprattutto la crisi del suo matrimonio con Brad Pitt, con il quale molti dicevano che il matrimonio fosse ormai naufragato e l’amore ormai finito, siano superati e ormai dimenticati.

Lucia Cocozza

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE