Torniamo a parlare di Angelina Jolie e Brad Pitt, la coppia che da diversi mesi è sotto i riflettori del gossip a causa dei presunti comportamenti aggressivi e violenti che l'attore avrebbe tenuto nei confronti dell'ex moglie e dei figli e che hanno portato la Jolie a chiedere il divorzio. Subito dopo l'annuncio del divorzio a metà settembre, le riviste di gossip si sono concentrate su un particolare episodio a bordo di un aereo in cui erano presenti la coppia e i loro sei figli di ritorno da un viaggio in Europa.

Stando a quanto dichiarato dall'attrice, in quell'occasione Brad Pitt avrebbe utilizzato un comportamento eccessivo nei confronti dell'ex moglie e del figlio di 15 anni Maddox, tanto da venir accusato di abuso su minore. Ora i figli della coppia sono stati affidati esclusivamente ad Angelina Jolie che ha negato all'ex compagno di passare il Natale con i figli. Come riportato da fonte vicina ai divi ai microfoni della rivista In Touch Weekly, l'attrice si sarebbe infuriata con Brad Pitt poiché il giorno di Natale è passato a fare una visita ai ragazzi, che hanno trascorso parte del 25 dicembre con il padre, contro la volontà della Jolie.

Brad Pitt nel frattempo ha accusato l'ex moglie di pensare solo ai suoi interessi, rivelando dettagli sui figli che secondo l'attore protagonista di Allied non dovevano essere rivelati. Come spiegato dai giornalisti di E!Online, però, per Angelina Jolie quella di Pitt è solo un'accusa mossa dalla volontà di proteggere se stesso, per paura che il pubblico possa scoprire la verità su quanto accaduto a bordo di quell'aereo.