Il gossip su Angelina Jolie impazza in America. L'ex moglie di Brad Pitt ha comprato la storica residenza Cecil B. DeMille Estate, considerata l'abitazione più bella di Los Angeles, dove si trasferirà con i suoi figli. L'appartamento si compone di sei stanze da letto, 10 bagni, piscina, palestra e un parco privato per un valore totale di 25 milioni di dollari. Non sono i soli rumors ad interessare Angelina, c'è di più: pare che l'attrice interprete dell'iconica saga di "Tomb Raider" stia uscendo con un ricco filantropo e uomo d'affari di cui però non si conosce ancora l'identità.

InTouch Weekly ha rivelato che l'attrice starebbe cercando di fare alla svelta con le pratiche di divorzio per potersi risposare con questo ricchissimo imprenditore. Di questa nuova relazione sarebbe bene al corrente Brad Pitt e, ovviamente, non sarebbe affatto contento. Lui teme risvolti negativi per la causa di separazione e la battaglia legale per avere la custodia dei loro sei figli. Non è facile, è un periodo complicato e sembra sia ancora molto lungo per entrambi.

Tolto il gossip, Angelina Jolie può godersi questa nuova dimora faraonica. La casa è stata costruita nel 1913 ed è considerata la più bella e ambita di Los Angeles. È la casa più costosa, soprattutto. I vicini di casa di Angelina Jolie, da oggi, sono tutti delle super celebrità. Hanno casa vicino alla Cecil B. DeMille Estate anche Casey Affleck, Lauren Graham, David Fincher ed Ellen Pompeo.