183 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Angelina Jolie e Brad Pitt, per i figli niente tatuaggi e un lavoro “vero”

La coppia più famosa (e tatuata) del mondo non vuole dare nessuna indicazioni ai propri figli riguardo al futuro: “Speriamo possano trovare la loro ispirazione da soli. Tatuaggi? Meglio di no, ma come potremo impedirglielo?”.
A cura di G.D.
183 CONDIVISIONI
Immagine

Sono la coppia più famosa (ed amata) del mondo dello spettacolo, hanno fondato tutta la loro carriera sulla recitazione, sulla loro vita, quella prima di incontrarsi, anche fatta un po' di eccessi e dissolutezza, ma adesso Angelina Jolie e Brad Pitt sognano un futuro completamente diverso per i propri figli. Ma come? Per prima cosa niente tatuaggi. Lo confida Brad Pitt a RadioTimes Magazine, una prospettiva che irrita molto sia lui che Angelina, eppure loro sono ricoperti di tattoo ed è inevitabile che i piccoli già ne adesso ne chiedano uno per Natale. Brad ci scherza su:

Ecco, adesso vogliono pure tatuarsi. Ma noi come potremo mai impedirglielo, adesso?

Angelina Jolie invece guarda al futuro, quello "serio". Non sono i tatuaggi a tenerla in apprensione, ma sono piuttosto le passioni e le carriere dei suoi figli a tenere banco. Tutti attori come mamma e papà? È la risposta più semplice, la strada più facile ma per Jolie-Pitt è un'opzione impraticabile.

Spero che trovino da soli la loro ispirazione per diventare scrittori o magari anche politici.

Ritorna la passione per la vita politica di Angelina Jolie, un vecchio pallino che potrebbe presto diventare un'attività a tempo pieno, dato che anche la carriera di attrice la lascerà presto per restare esclusivamente dietro la macchina da presa. I loro sei ragazzi, insomma, saranno liberi e pieni padroni del loro destino: se vorranno diventare attori, probabilmente mamma e papà non li fermeranno, ma di certo non li porteranno volontariamente verso la dura strada della recitazione. Anche se partire con quei cognomi dopo il proprio nome, ha tutto un altro grado di difficoltà.

Maddox, 13 anni, Pax, 11 anni, Zahara, 9, Shiloh, 8, Vivienne e Knox, 6 anni: cosa diventerete mai in futuro? Sarete tutti politici e filantropi come mamma Angelina vuole? Quando vi farete il primo tatuaggio? Ricordate che vostro padre Brad spera che lasciate libera la vostra pelle da tutti quei disegnini (si, anche se mamma e papà ne hanno, in tutto, ben 30).

183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views