La notizia è di quelle che rischiano di far tremare il mondo dello spettacolo e, soprattutto, far morire dal dispiacere i tanti fan della coppia ma sembra più che veritiera l'indiscrezione lanciata Tmz che vedrebbe Angelina Jolie intenzionata a mettere fine al suo matrimonio con Brad Pitt. Stando al sito di gossip americano, l'attrice avrebbe già dato mandato ai suoi legali per chiedere la custodia fisica dei sei bambini della coppia oltre al divorzio per differenze che paiono, allo stato attuale, inconciliabili.

Fonti ci rivelano che Angelina abbia deciso il divorzio sulla base dell'attività genitoriale di Brad Pitt, ecco perché ha chiesto nello specifico di volere l'esclusiva custodia fisica dei bambini. Tutto dovuto a problematiche manifestate dall'attore, tra cui dipendenza da droga, alcol e scatti d’ira.

Il divorzio, stando alle informazioni in possesso di Tmz, sarebbe stato chiesto ufficialmente il 15 settembre 2016.

Una coppia amata da sempre.

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno sempre negato con forza ogni presunta crisi o voce di separazione da un'unione che, in fin dei conti, appariva davvero come indissolubile. Una relazione nata dopo le turbolenze del matrimonio che lui ha avuto con Jennifer Aniston, fu proprio l'attrice di "Tomb Raider" a sancire la fine, nel 2005, dell'unione tra l'attore di "Fight Club" e l'attrice di "Friends".

I "Brangelina" si fidanzarono ufficialmente nel 2012 dopo un rapporto che andava avanti già da sette anni mentre il matrimonio arriva il 23 agosto 2014 in una cerimonia super privata al castello a Miraval, in Francia. Fece discutere l'abito scelto da lei, firmato Versace e comprendente più di venti disegni realizzati dai sei figli della coppia.

"Lavorare con Brad? Una pessima idea"

Tornano alla mente le parole di Angelina Jolie a margine di un'intervista per "By the sea", ultimo film in cui hanno lavorato insieme, risalente al mese di ottobre di un anno fa.

Non è un film autobiografico, ma è l'unico film che ho fatto basandomi completamente sulla mia "follia". Brad e io abbiamo i nostri problemi, ma non sono mai stati lontanamente vicini a quelli dei personaggi. Quando lo scrivevo, Brad mi diceva che questa era l'idea "più folle", "l'idea peggiore". È stato masochista da parte sua, dopo la luna di miele cominciare già a girare un film insieme.

L'ultima volta che la coppia è stata vista insieme in un luogo pubblico, sempre stando alle informazioni raccolte da Tmz, risale al 12 luglio scorso sorpresi in un bar di West Hollywood a fare colazione.