1.443 CONDIVISIONI

Anna Munafò già innamorata di Emanuele: “Spero duri per sempre”

A 15 giorni dalla scelta a Uomini e Donne, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si sono già innamorati. Presa da questo rapporto, l’ex tronista ha perfino cominciato a sbilanciarsi.
A cura di Stefania Rocco
1.443 CONDIVISIONI
Immagine

Una splendida storia, forse quella più importante che le sia mai capitato di vivere. Anna Munafò racconta in questo modo al settimanale Visto le gioie del suo rapporto appena nato con Emanuele Trimarchi.  Dopo la scelta a Uomini e Donne, registrata lo scorso 15 gennaio ma andata in onda solo la scorsa settimana, l'ex tronista ha abbandonato la maschera della dura per svelarsi nelle nuove vesti di donna innamorata, forse più di quanto lo sia mai stata in passato. Archiviata la storia con Tomaso Trussardi – che comunque Anna non ha mai reputato tra le più importanti – la Munafò si dice completamente conquistata dalla dolcezza di Emanuele, avendo riscoperto in lui tutto ciò che cercava:

E' la persona di cui avevo bisogno. L’amore vero quando arriva non se ne va. Spero duri per sempre. Con lui sto bene davvero. E' quella con lui la storia più importante che abbia mai vissuto. La prima notte dopo la scelta, Emanuele ed io non abbiamo dormito. Siamo stati svegli fino alla sette del mattino. Abbiamo guardato insieme i nostri video, le nostre esterne e tutti i momenti più significativi. Volevamo chiarire tutto.

Il fatto di volere Emanuele al suo fianco, Anna l'avrebbe capito solo 10 giorni prima della scelta. Non si fidava pienamente di lui e ha pensato a lungo se fosse il caso o meno di rischiare di prendersi un no:

Non mi fidavo di lui. Non aveva mai fatto tv e pensavo che fosse un bambino che va per la prima volta al luna park: cioè che non volesse più uscirne. Sentivo che da parte sua c'era interesse per me ma non sapevo fino a che punto. Avevo dei dubbi ma quando cercavo di capire quello che volevo veramente, pensavo a lui. La decisione finale, però, l'ho presa solo 10 giorni prima della scelta. Quel giorno, ero sicura che avrei lasciato lo studio da sola. E ho rischiato perché dell'altro corteggiatore (Marco Fantini, neo tronista a Uomini e Donne, ndr) ero certa: Marco mi avrebbe detto sì. Ho preferito fare una scelta di cuore piuttosto che illudere un'altra persona.

Anna ed Emanuele subito dopo il sì.
Anna ed Emanuele subito dopo il sì.

Pronti alla convivenza – Ancora divisi tra Roma e Milazzo, località in cui vive Anna, i due non hanno scelto dove trasferirsi ma la convivenza potrebbe essere più vicina del previsto:

Tra Roma e Sicilia e non abbiamo ancora litigato. Forse abbiamo esaurito le discussioni avute durante il programma: Emanuele è dolce da morire. Non escludo di tornare a vivere a Roma dove ho già abitato. Con Emanuele parliamo del futuro e siamo consapevoli che dobbiamo prendere una decisione: non sappiamo dove, ma di sicuro staremo insieme.

Che si stiano preparando a seguire le orme dei neo genitori Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia?

1.443 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views