13:31

Anna Tatangelo: “Grazie a Gigi sono felice, trucco e tacchi oggi non servono”

Anna ha compiuto da poco 26 anni e dopo otto anni d'amore con Gigi D'Alessio si sente finalmente una vera donna. Libera delle maschere che aveva indossato, scimmiottando spesso l'adulta che ancora non era, Anna è finalmente felice grazie al suo uomo, che presto sposerà.

Anna Tatangelo:

E’ stata una trasformazione drastica quella di Anna Tatangelo, che nel giro degli ultimi anni ha cambiato look più volte, dimostrandosi spesso più grande della sua età. La Tatangelo parla della sua metamorfosi, e della sua storia con Gigi D’Alessio su Chi, dopo gli anni d’amore che li legano:

L’amore per il mio compagno mi ha aiutato a liberarmi, grazie a Gigi sono finalmente felice. Ho indossato una maschera all’inizio della nostra storia, una cosa automatica, un modo per difendermi. Anche il troppo trucco e i tacchi mi servono per sembrare più grande, oggi lo ammetto. Quando uscì il casino della nostra storia avevo 18 anni. Adesso ne ho 26, le cose sono cambiate.

Adesso la cantante è cresciuta davvero, senza bruciare le tappe ed è più consapevole. L’amore con Gigi e la nascita del piccolo Andrea l’hanno resa una donna a tutti gli effetti. Manca solo il matrimonio, ciliegina sulla torta che anche i fan della coppia aspettano con ansia. Anna non tradisce le aspettative e fa sapere:

E’ una cosa nell’aria ne parliamo da anni, mancano pochi mesi a essere liberi legalmente.

Prossimi all’esperienza come testimoni di Valeria Marini e Giovanni Cottone, anche Anna e Gigi pensano a organizzare le proprie nozze.

Approfondimenti: Anna Tatangelo, gigi d alessio

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE