500 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo, il selfie in bikini scatena l’ironia dei fan (FOTO)

La cantante ha pubblicato un selfie allo specchio in cui mostra il suo fisico senza un’ombra di grasso. Due pezzi e un incitamento a usare la protezione a pochi giorni dall’uscita del suo singolo “Muchacha”.
500 CONDIVISIONI
Immagine

Basta un selfie di Anna Tatangelo e in pochi minuti si scatenano una selva di like, commenti e condivisioni. La cantante, infatti, uscita da pochissimo col suo ultimo video "Muchacha", si è presa un attimo di relax per andare al mare. Lo fa avvisando i suoi fan con una foto in bikini e mettendoli in guardia dal sole. Fisico smagliante, bikini bicolore e un selfie davanti allo specchio che manda in visibilio i fan della sua pagina ufficiale di Facebook: "Mega protezione e via al primo soleeeee!!!!Buona domenica a tutti!!!! Thks FridaQuerida!" scrive la Tatangelo sul proprio profilo.

Nei 1000 commenti successivi ovviamente si alternano complimenti e qualche critica. C'è chi le fa notare che è rinsecchita troppo, chi, invece, scrive apprrezzamenti per il consiglio di usare la protezione e chi, invece, si chiede perché la cantante parli di primo sole quando è già completamente abbronzata: "Ma questa è defi*****e davvero o crede che gli altri non vedano che è già abbronzata… Patetica" oppure c'è chi sottolinea che oggi è "troppo costruita e poco naturale" e chi si chiede: "perché ti sei trasformata fino a questo punto eri una meraviglia della natura e ti distinguevi da tutte". Ma alle molte critiche, che non mancano mai quando si parla di un personaggio pubblico, c'è anche chi risponde in sua difesa "mi permetto comunque di segnalare che questa giovane artista che conta comunque diversi anni di esperienza, ha un cuore generoso ed una grande sensibilità", oltre al classico "Sei bellissima" e chi chi accusa i detrattori di essere solo gelosi. Insomma, le solite voci contrastanti che inondano i commenti, soprattutto quando la foto mostra il corpo della 27enne laziale.

E a proposito di bel corpo e musica, proprio tre giorni fa si è materializzato il sodalizio della cantante con un altro peso da novanta della musica italiana. parliamo di Kekko Silvestre, leader dei Modà, che le ha scritto proprio il singolo estivo "Muchacha", in cui la ragazza spiega come "l'uomo giusto deve sapermi conquistar la testa". Al bando, quindi, i muscoli ché di quelli ne è pieno il mondo. Lei, in fondo, è "una muchacha troppo sexy che ama ballare senza trucco e tacchi" come canta nel pezzo e proprio a quella voglia di naturalezza pare ispirarsi nello scatto domenicale in cui appare nature, senza trucco, appunto.

500 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views