0 CONDIVISIONI

Anticipazioni Uomini e Donne: la cacciata di Luana

Luana accusa Samuele Mecucci di uscire con altre donne e afferma che la redazione di Uomini e Donne è colpevole di manovre poco pulite. Maria, d’accordo con i due Samuele, la caccia dal programma.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Luana corteggiatrice

Secondo le anticipazioni del sito Vicolodellenews, il lungo percorso di Luana a Uomini e Donne è finalmente finito. La sexy corteggiatrice dai capelli corvini aveva inizialmente affascinato molto Samuele 2 (il Mecucci, per intenderci). Divertentissimo vedere Samuele Mecucci tra esterne di fuoco e occhi fuori dalle orbite alle prese con la sexy corteggiatrice, quando sembrava che l'intimità tra i due potesse portare a qualcosa di buono. Ma poi, forse perché troppo sexy e provocante secondo le sue rivali, Luana attaccata da tutti picchia Samuele durante una discussione in esterna, e la situazione tra loro comincia a farsi tesa.

Samuele però, evitando di seguire la testa ma affidandosi ad altri istinti, ha sempre cercato di difenderla, anche quando a Uomini e Donne erano tutti contro di lei. Peccato che, a causa di una lunga serie di discussioni tra i due, dopo qualche settimana faccia capolino l'omonimo tronista Samuele Nardi, che, con calma ed esperienza, prepara e infine mette in scena il ratto di Luana.

Nella puntata registrata ieri sorge poi un nuovo problema. A quanto pare Luana sostiene due tesi abbastanza preoccupanti. Tesi numero 1: Samuele Mecucci le avrebbe mandato un sms tramite amici comuni in cui le diceva che lei sarebbe stata la sua scelta. Lui ovviamente nega e lei dice di essere stata presa in giro. Testi numero 2: Samuele Mecucci avrebbe una schiera di ragazze con cui "fa cose" tra una puntata e l'altra di Uomini e Donne. La seguente tesi è stata esposta dalla stessa Luana un pomeriggio a Samuele Nardi, che la corteggiatrice è andata a trovare al bar dove lavora per comunicargli che, per via di queste voci a cui lei crede, intende eliminarsi.

Ma non è tutto. Luana si è spinta oltre, scrivendo in un sms a Samuele che non credeva nella buona fede della redazione di Uomini e Donne, rea di manovrare gli eventi e le persone a scopi televisivi. Maria De Filippi non accetta le accuse e difende la redazione dicendo che è composta da gente onesta che fa bene il suo lavoro. Infine, chiede ai due Samuele se hanno davvero intenzione di tenere ancora Luana. Ad una risposta negativa di entrambi viene effettuata la cacciata definitiva della sexy Luana, che tra pianti e giustificazioni esce di scena.

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views