71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonella Clerici esplosiva e hot in bikini ad Ansedonia

La bella conduttrice de “La prova del cuoco” è stata paparazzata in spiaggia ad Ansedonia insieme a sua figlia Maelle e le cognate. Con Eddy Martens sembra che le cose stiano andando a gonfie vele e che in famiglia sia tornato il sereno.
A cura di Simona Saviano
71 CONDIVISIONI
Immagine

La conduttrice de "La prova del cuoco" è stata incoronata dal settimanale "Gente" come Regina dell'estate 2013 e le ha dedicato la copertina del numero in uscita questa settimana. In forma perfetta e con la famiglia al seguito, la bella Antonella Clerici è stata paparazzata sulla spiaggia di Ansedonia. Felice e serena dopo il rapporto ritrovato con il suo Eddy Martens, la Clerici ha mostrato una scollatura generosa e una linea meravigliosa: dopo la crisi che ha investito la coppia e il flirt chiacchieratissimo con Lorenzo Crespi, in famiglia sembra sia tornato il sereno. In costume arancione fluo, le forme burrose della conduttrice amatissima dagli italiani sono messe ancora più in evidenza e il suo seno, per la gioia dei maschietti, è davvero esplosivo. Solare come in tv, Antonella si rilassa ad Ansedonia con sua figlia Maelle, sua sorella e le cognate Hilde e Marie Martens.

La serenità ritrovata con Eddy Martens – Qualche mese fa aveva dichiarato ad un noto settimanale italiano che finché ci sarebbe stata la possibilità, avrebbe tentato il tutto per tutto pur di riportare serenità nella sua coppia:

Credo ancora nella coppia sebbene sia più difficile di una volta stare insieme. Sono convinta che restare e tentare sino all’ultimo di aggiustare un rapporto sia molto più difficile che rottamarlo. In questo mi riconosco di avere coraggio, sono una persona che prova fino alla fine. Ho perdonato tante cose e ho cercato di giustificarle perché è umano sbagliare. Finché ci sarà un briciolo di possibilità, io ci proverò.

Sembra che la conduttrice abbia raggiunto la serenità che si è conquistata con tanto coraggio e tenacia.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views