115 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonella Clerici paladina delle donne burrose, sfoggia un seno esplosivo

Antonella Clerici si gode la spiaggia di Ansedonia insieme alla piccola Maelle. Il costume ridotto riesce a stento a contenere le sue forme esplosive. Ancora una volta, la presentatrice si riconferma la paladina delle donne burrose.
A cura di D.S.
115 CONDIVISIONI
Immagine

Antonella Clerici si sta godendo l'estate in compagnia degli affetti più cari. La rivista "Di Più", infatti, l'ha immortalata mentre trascorre una giornata al mare ad Ansedonia. Con lei, la piccola Maelle, che non perde occasione per coccolarla.

Antonella Clerici regina delle donne burrose

La presentatrice ha sempre vantato delle curve abbondanti. Anche lo scorso anno, sempre nella stessa località turistica, ha sfoggiato un fisico esplosivo, contenuto appena da un costume nero. Quest'anno Antonella Clerici ha replicato. Con un costume da bagno decisamente ridotto ha evidenziato quel corpo morbido che la rende di diritto la paladina delle donne "normali". Se le showgirl ci hanno abituato a corpi longilinei, infatti, Antonellina sfoggia un fisico tutto curve, per la gioia di chi ama le forme prorompenti.

La vicenda del fungo velenoso

Nei giorni scorsi, il suo programma "La prova del cuoco" è finito nella bufera. Secondo quanto affermato da Luigi Cocchi, referente nazionale friulano per l’Associazione Micologica Bresadola, durante una puntata della trasmissione, i cuochi presenti in studio avrebbero cucinato un fungo velenoso che può essere addirittura mortale, classificandolo erroneamente come "spugnola".

“Nelle immagini abbiamo identificato funghi appartenenti alla specie Gyromitra Esculenta. Il nome popolare errato citato nella trasmissione è spugnola, ma quello corretto sarebbe ‘spugnola falsa' o ‘falsa morchella'.”

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views