13:00

Antonella Clerici, pericolo scampato per la piccola Maelle

La piccola Maelle, figlia della Clerici e di Eddy Martens, sta meglio dopo la febbre altissima dovuta ad un'infezione virale che ha costretto la conduttrice de La Prova Del Cuoco a lasciare per alcuni giorni la conduzione a Claudio Lippi.

Antonella Clerici, pericolo scampato per la piccola Maelle.

Dopo il brutto Capodanno trascorso tra ospedali e preghiere, il peggio sembra passato per Antonella Clerici, Eddy Martens e la loro piccolina Maelle, colpita da un’infezione virale che le ha procurato febbre altissima. Costretta a seguire il ricovero in ospedale della figlia, Antonella Clerici ha dovuto lasciare la conduzione de La Prova Del Cuoco a Claudio Lippi per una settimana.

La piccola Maelle, 3 anni il prossimo febbraio, adesso si è ripresa dopo alcune cure mediche ricevute in Belgio, dove tutta la famiglia stava passando le vacanze di Natale. Adesso che non c’è più da avere paura, Antonella Clerici ci tiene a tranquilizzare tutti dal sito del suo Fan Club ufficiale:

Maelle sta bene, si sta riprendendo. Ora ha solo bisogno di avere la sua mamma vicino.

Del resto che Maelle sia la cosa che conta di più per Antonella Clerici, lo si sapeva già. Per amore della sua piccolina, la conduttrice televisiva ha messo via ogni malumore con Eddy Martens. I due resteranno insieme solo per Maelle, per farla crescere con tutte le attenzioni che merita. Cosi, anche se, nonostante ci sia stata un’estate chiarificatrice, le voci del gossip rumoreggiano su una nuova crisi, continuano il loro rapporto per il bene della piccola. Chissà che quest’ultima difficoltà con lieto fine, non li abbia riavvicinati.

Approfondimenti: Antonella Clerici, Eddy Martens

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE