A due mesi dalla finale del “Grande Fratello Vip” finisce anche la storia d’amore tra Antonella Mosetti e Gennaro Salerno. È stata proprio la showgirl ad annunciare sui social di essere tornata single. Gennaro e Antonella sono stati insieme per qualche mese. All’epoca in cui la madre di Asia Nuccetelli era entrata nella Casa del “Grande Fratello Vip” la loro storia d’amore era già in corso. Hanno resistito a gossip, pettegolezzi e separazioni annunciate – e prontamente smentite – ma alla fine non sono riusciti a restare in piedi. Nessun commento giunge da parte di Gennaro, generalmente poco avvezzo a raccontare i dettagli della sua storia d’amore.

La conferma della Mosettiin foto: La conferma della Mosetti

La crisi smentita, poi la rottura.

Una rottura tra Antonella Mosetti e il fidanzato Gennaro Salerno era già stata annunciata dal settimanale “Chi” a pochi giorni dall’uscita della showgirl dalla Casa del GF Vip. A Fanpage.it, Gennaro aveva smentito la separazione, e parlato invece di una storia d’amore importante per entrambi. I due sono stati fotografati insieme in più di un’occasione, e sembrava addirittura che la Mosetti fosse pronta a fare il grande passo trasferendosi a Londra, città in cui viveva il suo nuovo compagno. Quando le luci dei riflettori si sono spente, qualcosa non deve avere funzionato e i due hanno deciso di dirsi addio. Difficile cavare di bocca ai diretti interessati le motivazioni della separazione: gelosi della loro vita privata, hanno entrambi deciso di non gettarsi in pasto ai pettegolezzi.

Antonella resta principalmente la mamma di Asia, la persona più importante della sua vita. Con lei ha partecipato al GF Vip, dimostrando a quanti le hanno seguite che il loro legame, sebbene non convenzionale, è fortissimo. Insieme si sono scontrate con Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante che aveva accusato Asia di provarci con il suo compagno. In quel caso fu Antonella a dare sostegno alla figlia. Oggi è la Nuccetelli a dover ricambiare il favore.