Antonella Mosetti e Gennaro Salerno sono di nuovo fidanzati. È tornato il sereno nella coppia, dopo una brevissima crisi. L'ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip', la scorsa settimana, si è dichiarata single sui social.

In questi giorni, la situazione sembra essere cambiata. Basta dare un'occhiata ai profili social della showgirl, per notare come ci sia stato un ritorno di fiamma. Gli scatti pubblicati su Instagram, evidenziano come Antonella Mosetti non sia affatto single, come aveva annunciato. Ha ricucito il rapporto con Gennaro Salerno e il 30 dicembre, gli ha indirizzato una tenera dedica

"E nei momenti più difficili, ti accorgi delle cose più importanti. Gennaro Salerno ti amo".

Il Capodanno d'amore di Antonella Mosetti e Gennaro Salerno.

I due, poi, hanno trascorso il Capodanno insieme, scacciando definitivamente le voci di una rottura ormai insanabile. Antonella Mosetti ha commentato le foto che la ritraggono con Gennaro Salerno: "Felice con gli amici e il mio amore". Infine, per togliere ogni dubbio, la madre di Asia Nuccetelli ha pubblicato un breve video in cui bacia il suo fidanzato e commenta "Gli occhi non mentono mai". Insomma, il nuovo anno per Antonella Mosetti è iniziato nel migliore dei modi, tra le braccia dell'uomo che ama.

A photo posted by Antonella Mosetti (@antonellamosetti) on

A photo posted by Antonella Mosetti (@antonellamosetti) on

A photo posted by Antonella Mosetti (@antonellamosetti) on

A video posted by Antonella Mosetti (@antonellamosetti) on