Alcuni giorni fa, i fan di Antonella Mosetti si sono preoccupati per un post allarmante in cui la concorrente del Grande Fratello Vip annunciava di essersi sottoposta a un intervento chirurgico. La Mosetti ha subito chiarito il successo dell'operazione e le sue buone condizioni di salute, ma senza fornire ulteriori dettagli sull'evento. Da allora, il pubblico si chiede cosa sia successo, mentre la showgirl non è più tornata. La verità arriva però da un post della figlia Asia Nuccetelli, che ha chiarito tutto: Antonella si sarebbe sottoposta a un piccolo intervento alle ovaie, fortunatamente superato.

Ciao ragazzi, visto che molti di voi si sono giustamente incuriositi… Mamma ha avuto un piccolo intervento alle ovaie. Ora va tutto bene, è tutto risolto. Non nascondo che abbiamo passato delle vacanze di Natale un po' così, ma lì per lì abbiamo preferito non dilaniare (sic) la notizia. Non sapendo ancora cosa dovesse fare o meno. Grazie per la vostra preoccupazione e le vostre domande. Sono dei gesti che fanno bene al cuore. Sia il mio che il suo… Ora sta in formissima come potrete vedere anche dai vari social, quindi super tranquilli. Vi amo, la vostra Asia

Dalle parole della giovanissima figlia d'arte, dunque, si deduce che l'operazione di Antonella Mosetti sia stata meno grave del previsto e, soprattutto, che sia andato tutto per il meglio. Era stata proprio la ventenne, legata alla madre da un rapporto profondo e dolcissimo, a rincuorarla via social con parole colme d'affetto: "Sono fiera di te, mamma. Fiera perché hai superato questa brutta cosa con il tuo sorriso migliore, dando forza a tutta la nostra famiglia quando, forse, avevi bisogno tu di tanta forza.Ti voglio bene, non so cosa farei senza di te".