Antonella Mosetti ha rilasciato una lunga intervista al settimanale ‘Chi', nel corso della quale ha raccontato la sua esperienza nel reality ‘Grande Fratello Vip‘. Innanzitutto ha commentato le rivelazioni fatte da Stefano Bettarini.

L'ex calciatore fece la lista delle sue ex e delle donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura. Tra le sue storie passate menzionò anche quella con Antonella Mosetti, che in proposito ha commentato

"So che ha fatto il mio nome. D’istinto lo avrei querelato. Per un motivo: mio padre, che ha una certa età, quando ha sentito quello che stupidamente Stefano ha detto, è stato molto male. Molto. Ha rischiato l’ictus. Poi tutto è andato bene. Con Stefano ne parleremo da soli, faccia a faccia!"

Antonella Mosetti: "Giulia De Lellis ha dato della poco di buono ad Asia"

La showgirl, poi, ha parlato del percorso di Asia Nuccetelli, nella casa del ‘Grande Fratello Vip'. Antonella Mosetti ha fatto riferimento anche alla lite che la figlia ha avuto con Giulia De Lellis.

"Andava bene fino a quando non è entrata quella ragazza di cui non ricordo il nome e le ha dato della poco di buono dinanzi a tutta Italia. Ogni mamma credo che avrebbe reagito peggio di me. Questo non è il “game”. Questo va oltre. Ma amen. Saranno strade che non si incroceranno più".

Antonella Mosetti e la relazione con Gennaro Salerno.

La prima cosa che Antonella Mosetti ha fatto, una volta uscita dalla casa è stato recuperare il rapporto con il fidanzato Gennaro Salerno

"Sono volata a Londra da Gennaro. Due mesi senza far l’amore sono tanti. E lui mi ha perdonato. Non gli erano piaciuti i balletti sexy con Bettarini. Tutto rientrato".