Ancora problemi di salute per Antonella Mosetti, costretta a un breve ricovero in ospedale per una colica. Lo ha annunciato la stessa ex concorrente del Grande Fratello Vip attraverso le Instagram Stories. La Mosetti ha pubblicato una foto allarmante in cui appare al Policlinico Gemelli con una flebo al braccio. In un'altra immagine, la showgirl entra nei dettagli: "Niente di grave… Colica passata ma questo 2017 deve andarsene".

L'intervento alle ovaie a gennaio 2017.

In un successivo video che la mostra già fuori dall'ospedale, la Mosetti spiega come la colica sia dovuta alla sua salute cagionevole dopo l'operazione subita a gennaio 2017, quando venne operata alle ovaie: "Ringrazio tutti per l'affetto e i milioni di messaggi. Va tutto bene, con la salute non si scherza. Dopo l'intervento che ho subito sono molto delicata, qualche colichetta ci sta".

La guerra tra Antonella Mosetti e Karina Cascella.

Antonella è recentemente tornata nel mirino del gossip per il suo scontro con Karina Cascella, che aveva attaccato duramente la figlia Asia Nuccetelli per i suoi ritocchi estetici a Domenica Live. "Ci sono ancora le quarantenni che pur di fare le ospitate televisive di un minuto attaccano le ventenni in quel modo così di basso livello?", ha dichiarato la Mosetti rispondendo per le rime, "Per un minuto di televisione arrivi a certe bassezze. Che grandi madri che ci sono in giro!".